I dispositivi Xerox AltaLink hanno ottenuto la certificazione Common Criteria per la sicurezza

Non è da tutti ottenere la certificazione Common Criteria. Ecco perché siamo particolarmente orgogliosi di avere conseguito dalla National Information Assurance Partnership (NIAP) la certificazione più rigorosa del settore in materia di standard per la sicurezza delle informazioni.

Di fatto, le nostre stampanti multifunzione AltaLink (MFP) sono le prime a essere certificate dalla NIAP in base a nuovi e rigorosi standard di prova, ovvero gli ultimi standard Common Criteria per la sicurezza dei dispositivi di stampa cartacea. Ecco alcune cose da sapere su questo profilo di sicurezza:

  • Il suo obiettivo è quello di proteggere dalle minacce informatiche le informazioni elaborate da un MFP.
  • Include nuovi rigorosi requisiti a livello di crittografia, autenticazione e protocolli di sicurezza.
  • I test sono condotti da laboratori indipendenti, con conseguente approvazione di PMI, grandi aziende ed enti governativi da parte di un’organizzazione aggiornata e rigorosa.

MFP Xerox® AltaLink® per volumi di stampa elevati

NIAP e la certificazione Common Criteria offrono ai nostri clienti, in particolare nel settore della pubblica amministrazione, la garanzia che i nostri nuovi dispositivi AltaLink sono dotati di funzionalità di sicurezza d’alto livello e che le loro informazioni d’importanza critica sono al sicuro.

La tecnologia Xerox®ConnectKey® trasforma i dispositivi MFP AltaLink in assistenti intelligenti e connessi per l’ufficio, in grado di soddisfare le esigenze delle aziende moderne. Ciò include funzionalità semplici, sicure e pronte all’uso, connettività cloud e accesso alle applicazioni e alle funzionalità per la produttività dai dispositivi mobili.

Il nostro approccio in 4 punti alla sicurezza dei dispositivi

Attraverso le nostre partnership con società quali McAfee siamo in grado di offrire un elevato livello di sicurezza delle stampanti, con innovativa protezione dai virus tramite whitelisting. Questo è uno degli elementi del nostro approccio in 4 punti alla sicurezza totale delle stampanti per i prodotti basati su tecnologia ConnectKey, come i dispositivi AltaLink. Tale approccio comprende:

  • Prevenzione delle intrusioni
  • Rilevazione dei dispositivi
  • Protezione di dati e documenti
  • Collaborazioni esterne

Xerox ti può aiutare

Scopri tutto sui nostri standard per la stampa sicura e il nostro modello per la sicurezza dei prodotti, quindi contattaci online.