Passa al contenuto principaleFai clic qui per leggere la nostra Dichiarazione sull’accessibilità o per contattarci in caso di domande riguardanti l’accessibilità.

Businessman using a tablet and laptop

Gestione dei contenuti aziendali

Ridefiniamo l’efficienza

Xerox® DocuShare® è una soluzione di gestione dei contenuti progettata per avviare la trasformazione digitale della tua azienda. Indipendentemente dal numero di dipendenti, 10 o 100.000, può aiutarti subito a iniziare a lavorare meglio nell’ambito del tuo viaggio verso la trasformazione digitale.

Icon representing a cloud with download and upload arrows

Gestione dei contenuti aziendali

Digitalizza, conserva, gestisci e proteggi facilmente le informazioni aziendali d’importanza critica.

Icon representing an infinity symbol made of arrows

Automazione dei processi

Automatizza i flussi di lavoro dei processi aziendali chiave.

Icon representing a stack of paper documents

Collaborazione e condivisione dei file.

Gestisci i contenuti in team. Condividi e ispira.

File digitali e accesso migliorato.

Come Xerox ha aiutato un’azienda di mobili a conduzione familiare a passare al digitale YouTube Video

Il lavoro si semplifica

DocuShare offre funzionalità comuni a tutta la sua gamma di prodotti e soluzioni, on-premise o nel cloud.

Businesswoman using laptop and tablet

Acquisizione semplificata dei dati

Acquisisci, indicizza e conserva contenuti strutturati e non strutturati per semplificarne l’utilizzo da parte degli utenti e aiutare il tuo ufficio a diventare digitale.

Gestione delle informazioni e conformità

Categorizza, conserva, organizza e gestisci i contenuti aziendali per tutto il loro ciclo di vita.

Migliore collaborazione

Promuovi la comunicazione collaborativa nella gestione del documento a vari livelli, agevolando così reparti e team distribuiti a lavorare più efficientemente.

Sicurezza delle informazioni

Proteggi i dati sensibili e riduci al minimo il rischi per la tua azienda grazie gli accessi basati su utenti e gruppi, al monitoraggio, alla reportistica e conservazione dei dati.

Accesso a qualsiasi cosa, ovunque e in qualsiasi momento

Utilizza le potenti funzionalità di ricerca per trovare contenuti aziendali d’importanza critica online e offline, dal PC, da un dispositivo mobile o da una stampante multifunzione (MFP).

Trasformazione attraverso l’automazione

Smetti di muoverti alla velocità della carta. Con la gamma di soluzioni DocuShare® puoi accelerare e semplificare i processi aziendali nei reparti chiave grazie all’automazione avanzata dei flussi di lavoro.

Contabilità fornitori

Contabilità fornitori

Gestione migliorata delle fatture grazie alle soluzioni per la Contabilità Fornitori.

Le soluzioni per la Contabilità Fornitori ottimizzano l’elaborazione delle fatture e dei pagamenti, accelerano le approvazioni e possono ridurre le tempistiche a pochi minuti, anziché giorni o settimane.

  • Facile caricamento di fatture e documenti da più fonti (MFP, scanner, fax, e-mail, PC e soluzioni intelligenti di acquisizione dati)

  • Estrazione dei dati utilizzando il riconoscimento ottico dei caratteri (OCR) e indicizzazione dei documenti in un visualizzatore dinamico point-and-click.

  • Coordinamento dell’elaborazione e approvazione delle fatture attraverso interfacce web intuitive e utilizzabili dai dispositivi mobili

  • Connessione alle applicazioni finanziarie ed ERP per la convalida delle fatture, accesso più pratico da tali sistemi

  • Facile accesso e controllo delle fatture attraverso i connettori per le applicazioni ERP e finanziarie

  • Archiviazione dei documenti in un repository sicuro e interrogabile

Gestione delle policy

Gestione delle policy

Automatizza il tuo approccio alle policy aziendali.

Garantisci l’uniformità delle tue attività giornaliere rendendo semplice, collaborativa e sicura ogni fase della gestione delle policy aziendali.

  • Aggiornamento, controllo, approvazione e riconoscimento di policy e manuali da un unico luogo

  • Revisione puntuale e automatizzata delle policy, affinché sia sempre disponibile l’ultima versione

  • Revisioni e aggiornamenti più veloci attraverso flussi di lavoro e notifiche automatizzati

  • Personalizzazione degli accessi in base ai ruoli e facile condivisione dei contenuti utili

  • Organizzazione e conservazione delle policy aziendali in un repository centrale sicuro

  • Ricerca e consultazione rapida delle policy nel momento in cui occorrono

  • Possibilità di accedere alle policy da qualunque luogo tramite smartphone o tablet

Gestione dei contratti

Gestione dei contratti

Standardizzazione e ottimizzazione del modo di gestire i contratti.

Centralizza tutti i contratti della tua azienda, dei fornitori e dei clienti per renderne più veloce la ricerca, migliorarne la conformità, favorirne la collaborazione e automatizzarne i processi al fine di una maggiore efficienza.

  • Controllo, negoziazione, approvazione, conservazione, rinnovo e archiviazione dei contratti da un unico luogo

  • Modifica e revisione dei contratti collaborativa grazie a strumenti di markup all’interno di un visualizzatore

  • Gestione e monitoraggio dei contratti in ogni fase del ciclo di vita

  • Accelerazione delle approvazioni attraverso l’indirizzamento automatico alle parti interessate

  • Firma digitale per la rapida approvazione legale

  • Ricerca e acceso facili ai contratti tramite metadati e parole chiave

  • Notifiche automatizzate sui prossimi rinnovi di contratto

  • Abilitare la collaborazione di personale esterno alla stesura dei contratti

  • Scansione dei contratti sulla soluzione Xerox tramite riconoscimento ottico dei caratteri per consentirne la ricerca

View up the side of a tall, reflective skyscraper

Xerox® DocuShare®

Progettata per offrire prestazioni migliori a qualsiasi azienda, la soluzione Xerox® DocuShare® offre alle grandi aziende una efficace gestione dei contenuti, sia su richiesta che disponibile in cloud.

Overhead view of a meeting room table with several laptops and people passing a printed report across the table

Xerox® DocuShare® Flex

Agile e adattabile, la soluzione Xerox® DocuShare® Flex offre la gestione dei contenuti Software-as-a-Service (SaaS) nel cloud, con implementazione e adozione rapide nei reparti delle PMI.

Woman in a coffee shop using a smartphone and laptop

Xerox® DocuShare® Go

Piattaforma di gestione dei contenuti Xerox® DocuShare® Go: condivisione intelligente dei file cloud, appositamente creata per il tuo business.

Settori

Icon representing a first aid kit (suitcase with a plus sign)
Government building
Icon with an apple on a stack of books

Casi di studio

  • Carpenter from Fairfield Chairs at work

    Ecco come Xerox® DocuShare® ha aiutato un mobilificio fondato 99 anni fa a digitalizzare 500.000 documenti

    Quando si è in attività da così tanto tempo come Fairfield Chair, cambiare è difficile. Tuttavia questa azienda sapeva di dover trasformare i propri processi operativi per allinearsi all’era digitale.

  • Young girl writing in a workbook with a pencil

    Aiutiamo gli insegnanti

    Scopri come le scuole pubbliche di Lincoln abbiano utilizzato Xerox® DocuShare® affinché gli insegnanti avessero più tempo a disposizione per aiutare gli studenti.

  • 4 business people meeting in a conference room

    Freedman & Co. diventa paperless

    Risposta immediata alle domande dei clienti grazie all’accesso 24/7 sicuro anche da dispositivi mobili ai file storici fiscali. [in inglese]

A group of people doing a "high five"

Newsweek include DocuShare® e i Servizi di stampa gestita nella classifica dei migliori strumenti aziendali del 2019