Passa al contenuto principaleFai clic qui per leggere la nostra Dichiarazione sull’accessibilità o per contattarci in caso di domande riguardanti l’accessibilità.

Ecco come Xerox® DocuShare® ha aiutato un mobilificio fondato 99 anni fa a digitalizzare 500.000 documenti

Quando si è in attività da così tanto tempo come Fairfield Chair, cambiare è difficile. Tuttavia questa azienda sapeva di dover trasformare i propri processi operativi per allinearsi all’era digitale.

Un dipendente di Fairfield Chair ha riassunto così la situazione: “Stavamo affogando nella carta”. Letteralmente.

Questo mobilificio a conduzione familiare, fondato 99 anni fa e con sede a Lenoir, nella Carolina del Nord, aveva un intero piano di uffici contenente più di 150 archivi. Le risposte alle numerose domande dei clienti si trovavano in quegli archivi, da qualche parte, tuttavia non erano facili da recuperare né da condividere. I dipendenti dovevano regolarmente lasciare i clienti in attesa al telefono, recarsi ad un altro piano per cercare il documento desiderato, quindi tornare al telefono per dare riscontro.

Sebbene l’azienda fosse radicata nelle tradizioni e molti dei suoi dipendenti fossero lì da due o tre generazioni, hanno realizzato che fosse giunto il momento di cambiare.

Come Xerox ha aiutato un’azienda di mobili a conduzione familiare a passare al digitale YouTube Video

Fairfield Chair si è rivolta a Xerox per passare da un sistema analogico a uno digitale. "Il nostro obiettivo non è quello di essere paperless, bensì quello di usare soluzioni paperless" afferma Jeremy Lukovich, VP Sales, Xerox DocuShare. “Aiutiamo i nostri clienti a digitalizzare e automatizzare i processi lavorativi”. Xerox® DocuShare® consente agli utenti di eseguire la scansione dei documenti in un sistema centralizzato e in cloud per la gestione dei contenuti, dove i documenti possano essere valutati, gestiti, conservati in modo sicuro e resi accessibili agli utenti.

Digitalizzando 500.000 documenti, Fairfield Chair è stata in grado di eliminare gli archivi fisici e ridurre la sua dipendenza da un sistema di archiviazione cartaceo. L’azienda ha integrato sei diversi reparti in un’unica piattaforma, liberando il 40% dello spazio per ospitare nuovo personale. “Abbiamo eliminato 165 archivi” afferma Jamie White, CFO di Fairfield Chair.

Grazie all’accesso online istantaneo alle informazioni, i dipendenti di Fairfield Chair sono ora in grado di rispondere più velocemente ai clienti e l’azienda ha ridotto del 35-40% i propri costi di stampa.

“Una delle cose di cui ci rendiamo continuamente conto in Fairfield è come sia difficile cambiare ciò che è sempre stato gestito in un certo modo. La capacità di introdurre un prodotto innovativo sempre a portata di mano ci ha reso un’azienda migliore”.

— Jamie White, CFO di Fairfield Chair
Male professional using devices

Xerox® DocuShare®

Il modo più facile per accedere, condividere e collaborare, on-site o nel cloud.

Person using multimedia (tablet, laptop, printed charts)

Xerox® DocuShare® Flex

Trasforma il tuo ufficio e migliora i flussi di lavoro semplificando l’acquisizione, gestione e condivisione dei documenti.

Male professional using devices

Xerox® DocuShare®

Il modo più facile per accedere, condividere e collaborare, on-site o nel cloud.

Approfondimenti sulla gestione dei contenuti aziendali

PDF, video, grafici informativi e molto altro su questo argomento.

Articoli correlati

  • Two employees in a room of servers, looking at a laptop

    Garantisci la sicurezza e accessibilità delle informazioni chiave

    Quanto sei sicuro che la tua azienda sia conforme a tutte le normative di settore?

  • Busy, fast paced office. People walking are blurred.

    Come Xerox® DocuShare® ha aiutato Arbet Aménagement a trasformare il modo di lavorare

    Scopri come Arbet Aménagement crea il luogo di lavoro ideale utilizzando Xerox® DocuShare® per conservare e gestire i file elettronici in modo più facile che mai.

  • Gold stars on a black background

    Xerox è stata nominata Software Line of the Year da Buyers Lab

    Le app Xerox® DocuShare® e ConnectKey® ci hanno aiutato a vincere nella stagione invernale dei premi 2020.

  • Hand putting envelopes in mailbox

    DocuShare Flex not just quick solution during COVID, but an ideal service for Blaenau Gwent

    Xerox helped us implement a new system quickly and efficiently, without any significant set up time and with the immediate and continued support of the relevant people.

  • Office space with people walking around and sitting at their desks.

    The Verdict on Xerox® DocuShare®

    Discover how a prominent law firm maximises efficiency with Xerox DocuShare, an advanced electronic file storage and management solution. Streamlining the organisation of research files and case documents for quick retrieval.

  • Photo of city buildings looking upward from street level

    Pennsylvania Department of Human Services case study

    See how the Pennsylvania Department of Human Services overhauled forms and claims processing with greater security using Xerox® DocuShare®, reducing claims processing time by 90%.

Condividi