• Creiamo il futuro del lavoro ogni giorno

I pilastri della nostra innovazione

Stampa 3D per il settore manifatturiero

Stampa 3D per il settore manifatturiero

Stampa 3D

La stampa 3D sfrutta i rapidi progressi dell’innovazione nel campo della produzione additiva, consentendo di creare componenti complessi in modi semplicemente non possibili attraverso la produzione tradizionale.

Naresh Shanker: come la stampa 3D trasformerà le supply chain globali

Gli eventi del 2020 hanno fatto capire chiaramente che le attuali supply chain non proteggono i produttori e i loro clienti dai rischi esterni, indipendenti dal loro controllo. Naresh Shanker, Chief Technology Officer, spiega come l’integrazione della stampa 3D nelle attuali attività produttive aumenterà la flessibilità e la resilienza delle supply chain.

L’approccio poliedrico di Xerox alla stampa 3D aiuterà l’azienda a creare un “business sostanziale”

Kevin Lewis del team 3D di Xerox parla dell’ingresso di Xerox sul mercato della produzione additiva e delle sue previsioni per il futuro del settore.

80 esperti di Additive Manufacturing prevedono quali saranno i trend della stampa 3D nel 2020

Naresh Shanker, Chief Technology Officer, si unisce a CEO, esperti di produzione additiva e altri CTO per condividere le previsioni sulla stampa 3D per il 2020.

Formnext 2019: gli esperti del settore della stampa 3D identificano i trend, i temi e le informazioni più importanti

Kevin Lewis, leader del 3D, si unisce a colleghi ed esperti del settore per commentare la conferenza Formnext 2019.

La stampa 3D Xerox debutta al Formnext, un’opportunità di stampa 3D basata su metalli e polimeri

Kevin Lewis del team 3D di Xerox parla del nostro debutto al Formnext e della roadmap aziendale per la stampa 3D.

Intelligenza artificiale

Intelligenza artificiale

IA per i centri stampa

Esempi di IA per i centri stampa e come l’IA Xerox stia aiutando i provider di stampa. Guarda sotto al coperchio della tua stampante digitale e scopri come l’IA possa aiutarti a lavorare in modo più smart e ad espandere il tuo business.

RFP Response Assistant

La tecnologia RFP Response Assistant è il primo assistente basato su IA in grado di comprendere le richieste di offerta e generare automaticamente una prima bozza di proposta. Questa tecnologia guida te e il tuo team attraverso il flusso di lavoro per creare in minor tempo una proposta differenziata e di qualità superiore.

 

Internet of Things

Internet of Things

Piattaforma Internet of Things (IIoT)

Negli ultimi anni abbiamo assistito a un’evoluzione delle funzionalità IIoT, con numerosi progressi a livello di data science e sensori sempre più accurati/economici, che hanno favorito una più vasta adozione delle soluzioni IIoT. Nonostante questi progressi tecnologici, rimangono dei limiti. Markus Larsson e Kai Goebel di PARC, una società Xerox, sono recentemente intervenuti alla conferenza Industrial Internet of Things USA per parlare di come le soluzioni possono evolvere nello spazio dell’IIoT per creare la “piattaforma perfetta".

Sensori IoT

I sensori IoT utilizzano i semiconduttori per miniaturizzare gli elementi fisici e rimpicciolire l’intero sistema. Le nostre competenze tecnologiche nel campo dei microsistemi, dell’imaging e della stampa elettronica ci consentono di creare forme e fattori di forma unici, così da favorire la personalizzazione di massa.

Cleantech

Cleantech

Naresh Shanker: Perché stare al fresco nei luoghi chiusi surriscalda il pianeta

Come possiamo rendere più ecologica l’aria condizionata, specialmente ora che sempre più regioni del mondo dipendono da essa? Naresh Shanker, Chief Technology Officer di Xerox, illustra diversi scenari per il futuro.

Come innoviamo

I nostri centri per l’innovazione

Chi apre la strada

Lawrence Lee
Paul Smith
Tom Kavassalis
Lawrence Lee photo
Lawrence Lee photo
Lawrence Lee

Head of Strategy and Planning for Growth and Futures

Lawrence Lee è specializzato nella commercializzazione di nuove tecnologie che favoriscono le innovazioni rivoluzionarie.

Ulteriori informazioni
“Ho una frase preferita, detta da uno dei colleghi ricercatori di PARC riguardo al fatto che l’innovazione sia ‘una danza tra ciò che è possibile e ciò che è necessario’. È importante coinvolgere i clienti, al fine di comprendere i loro problemi e valutare le possibili soluzioni, tuttavia c’è del magico nell’anticipare le loro esigenze e offrire innovazioni per risolvere problemi che le persone non sanno di avere.”
xerox logo
Palo Alto Research Center

Xerox vanta una storia di ricerca e innovazione all’avanguardia.

Per saperne di più