Xerox® DocuShare® Flex: Gestione dei contenuti in cloud
Trasforma il tuo ufficio e migliora i flussi di lavoro semplificando l’acquisizione, gestione e condivisione dei documenti.
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Con DocuShare Flex, l’acquisizione dei documenti è facile. Puoi scansire, classificare e convalidare ordini di vendita, fatture, contratti ecc. utilizzando un dispositivo mobile PC o stampante multifunzione Xerox, così come qualsiasi scanner con conformità TWAIN. Sfrutta la lettura OCR automatica in cloud in tutte le lingue, fogli separatori con codice a barre, funzionalità di visualizzazione e indicizzazione integrate, integrazione del database e drag-and-drop multi-file per digitalizzare, ordinare e archiviare velocemente e facilmente i documenti.
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Utilizza DocuShare Flex per gestire i tuoi dati e documenti. Crea fasi di flusso di lavoro e tipi di documenti personalizzati. Invia i documenti acquisiti a flussi di lavoro per la convalida e l’approvazione. Definisci regole aziendali per automatizzare e migliorare processi quali la gestione dei contratti e le assunzioni. Assegna attività e gestisci i carichi di lavoro dei dipendenti.
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Gli strumenti per il flusso di lavoro di DocuShare Flex ti consentono di creare soluzioni per l’automazione altamente personalizzate. Per esempio, Webforms aiuta a diventare paperless, grazie a moduli online intuitivi che consentono di acquisire dati al volo e lanciare automaticamente le approvazioni. Le regole aziendali e la procedure di routing semplici e riutilizzabili consentono di automatizzare velocemente i processi. Inoltre, la reportistica consente di monitorare e analizzare i risultati.
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DocuShare Flex rende efficiente e intuitiva la collaborazione e il lavoro di squadra. Annota le immagini per condividere le informazioni. Contenuti e-mail in più modalità: allegati, file ZIP o URL oppure all’interno di un flusso di lavoro. Crea cartelle di team per migliorare le notifiche e la collaborazione tramite e-mail.
Sfrutta le soluzioni per digitalizzare i processi. Aggiungi velocemente soluzioni cloud appositamente progettate, come Policy Manager for DocuShare® Flex, per automatizzare la revisione puntuale delle policy aziendali, affinché sia sempre disponibile la versione corretta di una linea guida o policy aziendale d’importanza critica, al fine della conformità. La soluzione Contract Management for DocuShare® Flex aiuta a sfruttare il cloud per digitalizzare tutti i processi riguardanti i contratti, dalla creazione, collaborazione, negoziazione tra parti interne ed esterne, fino all’approvazione, firma digitale, richiamo rapido e al processo di rinnovo automatico. Gli strumenti Accounts Payable Automation riducono i tempi, il lavoro e i costi dell’elaborazione delle fatture.
Adatta velocemente le soluzioni per soddisfare i requisiti del tuo reparto o della tua PMI. Le soluzioni DocuShare Flex sono progettate per adattarsi ai tuoi processi specifici. Per esempio, Accounts Payable Automation acquisisce le fatture da più fonti (e-mail, fax, MFP, scanner di produzione) e automatizza approvazioni e pagamenti in base ai requisiti specifici della tua azienda o del tuo reparto.