
Xerox® Servizi per l’acquisizione dei contenuti
Inizia a gestire più efficacemente l’acquisizione di dati e informazioni
Le aziende moderne sono esposte a un’esplosione di informazioni, pressioni crescenti da parte della concorrenza e problemi legati alla conformità normativa che richiedono un’innovazione su vasta scala. Perché quindi così tante aziende hanno ancora a che fare con silos di informazioni ammassate?


Con i servizi Xerox® per l’acquisizione & dei contenuti puoi ridefinire il tuo modo di interagire con i dati. Sfruttando il potere dell’intelligenza artificiale e dell’apprendimento automatico, puoi acquisire e convalidare automaticamente le informazioni provenienti da qualsiasi supporto (cartaceo o digitale) e da qualsiasi fonte (scanner o dispositivo digitale) per immettere dati importanti direttamente nei processi che li necessitano.
Migliora la trasformazione digitale, rendi più efficienti i dipendenti e supera gli obiettivi di soddisfazione dei clienti grazie a una gestione unificata e intelligente dell’acquisizione delle informazioni.
Scopri come.
Acquisisci sistematicamente informazioni da più fonti.
Trasforma dati e documenti per alimentare i processi aziendali.
Elabora le informazioni automatizzando le attività ripetitive e integrandole ai sistemi ERP, CRM ed esterni.
Gestisci la conservazione e il recupero dei documenti.
Fornisci le informazioni in modo sicuro dove necessario.

Acquisizione distribuita?
Avvicina l’acquisizione dei contenuti al luogo in cui sono creati i documenti.

Servizio di mailroom digitale Xerox®
Rendi i processi di mailroom più semplici e veloci. Automatizzali con l’acquisizione ed elaborazione intelligente dei dati.

Servizi Xerox® per la Contabilità Fornitori
I servizi Xerox® per la Contabilità Fornitori sono un pacchetto di funzionalità su misura per le aziende di qualsiasi dimensione. Questi servizi sono ben più di una semplice soluzione di scansione delle fatture.