Inizia a gestire più efficacemente l’acquisizione di dati e informazioni

Le aziende moderne sono esposte a un’esplosione di informazioni, pressioni crescenti da parte della concorrenza e problemi legati alla conformità normativa che richiedono un’innovazione su vasta scala. Perché quindi così tante aziende hanno ancora a che fare con silos di informazioni ammassate?

 

Con i servizi Xerox® per l’acquisizione & dei contenuti puoi ridefinire il tuo modo di interagire con i dati. Sfruttando il potere dell’intelligenza artificiale e dell’apprendimento automatico, puoi acquisire e convalidare automaticamente le informazioni provenienti da qualsiasi supporto (cartaceo o digitale) e da qualsiasi fonte (scanner o dispositivo digitale) per immettere dati importanti direttamente nei processi che li necessitano.

Migliora la trasformazione digitale, rendi più efficienti i dipendenti e supera gli obiettivi di soddisfazione dei clienti grazie a una gestione unificata e intelligente dell’acquisizione delle informazioni.

Scopri come.

Scarica il documento

 

Ridefinisci il tuo modo di interagire con i contenuti

devices together icon

 

1. Acquisisci sistematicamente informazioni da più fonti.

infinite arrows icon

 

2. Trasforma dati e documenti per alimentare i processi aziendali.

data blocks icon

 

3. Elabora le informazioni automatizzando le attività ripetitive e integrandole ai sistemi ERP, CRM ed esterni.

data servers icon

 

4. Gestisci la conservazione e il recupero dei documenti.

arrows icon

 

5. Fornisci le informazioni in modo sicuro dove necessario.

Condividi: