Piattaforma per la gestione dei contenuti aziendali (Enterprise Content Management): DocuShare® 7

Piattaforma ECM mobile, intuitiva e cloud che offre a qualsiasi azienda la flessibilità e gli strumenti necessari per essere immediatamente più produttiva.

DocuShare 7: ECM che lavora come te

La piattaforma ECM Xerox® DocuShare® 7.0 è stata progettata pensando alla facilità di utilizzo, alla flessibilità e alla praticità. Aiuta i dipendenti a essere più efficienti ogni giorno, concentrandosi sull'intersezione di persone, documenti e processi, ovvero la linfa vitaledegli ambienti lavorativi moderni.

  • Maggiore produttività personale e aziendale
  • Soluzioni di back-office automatizzate

Gestione dei contenuti semplificata

La nuova piattaforma DocuShare 7 è una piattaforma ECM intuitiva e flessibile che può essere adattata facilmente ai requisiti aziendali più strategici, per offrire immediatamente del valore..

Interfaccia aggiornata, visualizzazioni personalizzate

Grazie a questa soluzione ECM facile da utilizzare, i dipendenti possono ottimizzare velocemente i processi per diventare più efficienti e produttivi.

  • Adattabile al proprio stile di lavoro
  • Possibilità di personalizzare il modo in cui sono visualizzati i contenuti
  • Personalizzabile con marchi e immagini
  • Interfaccia utente dinamica su PC, tablet e telefoni
  • Cloud-ready

Per maggiori informazioni sull’interfaccia DocuShare 7, leggi la brochure del prodotto (PDF, 700 KB)

Pochi clic, elevata produttività

Con DocuShare 7 gli utenti possono organizzare il modo in cui sono visualizzati i contenuti, velocizzando così attività quali il caricamento e il download grazie a funzionalità quali il web drag-and-drop, oltre a scaricare istantaneamente i contenuti di un file compresso (zip) per attività di condivisione e collaborazione.

  • Caricamento e download immediati, con distribuzione dei contenuti per migliorare la collaborazione e la produttività.
  • Caricare istantaneamente di più file in un file compresso (zip) ai fini dell'archiviazione o condivisione
  • I pulsanti tablet-friendly si adattano all'esperienza tecnologica degli utenti, consentendo loro di essere produttivi sin dall’inizio

Web design mobile-friendly e app gratuite

Acquisizione, gestione, richiamo e distribuzione dei contenuti da un dispositivo mobile attraverso protocolli sicuri, ovunque ci si trovi.

  • Interfaccia utente web flessibile e dinamica per PC, web e dispositivi mobili
  • Accesso ai contenuti tramite le app DocuShare per dispositivi mobili
  • Moduli elettronici DocuShare per acquisire dati e automatizzare i processi, come i report sulle spese o le assunzioni

 

Integrazione delle applicazioni

Facile collegamento con i sistemi ERP di back-end e altre applicazioni settoriali per creare soluzioni automatizzate.

  • L’Application Connector consente di accedere con un solo clic, all’interno della piattaforma, a documenti e immagini di una varietà di applicazioni aziendali
  • Con Xerox ConnectKey® for DocuShare 1.5 le aziende possono cercare dati al punto della scansione, per velocizzare il ripristino dei dati

Strumenti avanzati per il flusso di lavoro aziendale

Crea flussi di lavoro configurabili per sfruttare routing intuitivo, regole automatizzate per i contenuti e gestione avanzata dei processi aziendali. DocuShare 7 introduce nuove regole per i contenuti, opzioni di reportistica e gestione del flusso di lavoro.

  • Routing automatico
  • Regole automatizzate per i contenuti
  • Automazione dei processi Xerox® per la gestione avanzata dei processi aziendali (BPM)

Maggiori informazioni sui flussi di lavoro configurabili dall’utente con DocuShare 7 (PDF, 326 KB)

Maggiori informazioni sull’automazione dei processi Xerox® (PDF, 495 KB)