Newsweek include DocuShare e i Servizi di stampa gestita nella classifica dei migliori strumenti aziendali del 2019

Newsweek ha recentemente pubblicato la sua classifica America’s Best Business Tools of 2019, sottolineando l’importanza degli strumenti tecnologici in un’era nella quale le aziende di qualsiasi dimensione affrontano problemi in tutto il mondo. Il sondaggio a livello nazionale include Xerox tra i primi 10 fornitori di Document Management Software (DMS), così come in una classifica ancora più ristretta di fornitori di Enterprise Content Management (EMC). La soluzione Xerox® DocuShare®, con piattaforme per la gestione dei contenuti adatte alle piccole, medie e grandi imprese, è stata anche nominata “Gen Z Favorite”, avendo ottenuto il punteggio più alto tra gli utenti Gen Z intervistati.

I servizi di stampa gestita Xerox® si sono inoltre posizionati tra i migliori nella loro categoria. Il nostro modello di servizi di stampa gestita continua a crescere grazie ai Servizi Intelligent Workplace a livello di sicurezza, digitalizzazione, cloud, analisi e tecnologia ConnectKey.

Newsweek e Statista Inc., società di ricerche di mercato nota a livello mondiale, ha intervistato più di 10.000 utenti professionali e 1.500 utenti Gen Z, ovvero l’ultima generazione di laureati immessi nel mondo del lavoro, per individuare i migliori fornitori di software aziendale e servizi software in 54 categorie.

Maggiori informazioni sul sondaggio, oltre alla classifica completa dei migliori strumenti aziendali del 2019.

Contattaci

Newsweek best business tools siegel

Informazioni dettagliate sui Servizi Intelligent Workplace

Esplora contenuti, video, grafici informativi e molto altro su questo argomento.

Informazioni dettagliate