image of Mobile & Cloud icons on ConnectKey interface

Dispositivi mobili e cloud

Tutti possono fare stampe e scansioni, oltre a condividere i documenti, dai propri dispositivi mobili

Un dispositivo mobile diventa una postazione di lavoro lontana dall’ufficio grazie alla tecnologia Xerox® ConnectKey®. Puoi gestire il tuo lavoro ovunque ti trovi attraverso il tuo portatile, tablet o smart phone. Scarica, condividi, stampa, scansiona, distribuisci e traduci documenti anche quando sei in movimento, semplicemente selezionando una app.

Utilizza la funzionalità opzionale di Wi-FI della tecnologia ConnectKey e il servizio cloud della tua azienda per collegare i dispositivi mobili di tutti i dipendenti alle stampanti multifunzione ConnectKey, con mobilità integrata (AirPrint, Mopria, Google Cloud Print e il plug-in Xerox® Android Print Service . Inoltre, DropBox, Google Drive e OneDrive sono preinstallati sulle stampanti VersaLink® e possono essere scaricati dalla AppGallery sulle stampanti multifunzione AltaLink®.

Scopri come

Scopri come la tecnologia ConnectKey consenta alle persone di lavorare ovunque si trovino.

Xerox® ConnectKey® Technology and the Mobile Advantage

La tecnologia ConnectKey in azione

Man with tablet

Stampa dal cloud
Scopri come Robert esegua download, scansioni, stampe, condivisioni e traduzioni dei documenti dal suo dispositivo mobile verso una stampante multifunzione. 
Maggiori informazioni

Finger on keyboard

Utilizzare le app per le attività aziendali
Scopri come una banca abbia sostituito laboriose attività manuali con app personalizzate che rendono più veloci i processi aziendali. 
Maggiori informazioni

Doctor with tablet

Creare documenti elettronici
Scopri come un ospedale converta i dati da cartaceo a digitale e vi acceda dal cloud.
Maggiori informazioni

Tecnologia ConnectKey