Passa al contenuto principale Fai clic qui per leggere la nostra Dichiarazione sull’accessibilità o per contattarci in caso di domande riguardanti l’accessibilità.
Nurse using a tablet

Creare documenti elettronici

Come un ospedale ha sviluppato un sistema EMR per migliorare la cura dei pazienti

Illustration of a hospital with stacks of paper in front of it

La sfida

Quando i pazienti arrivavano con documenti cartacei, a questo ospedale di medie dimensioni occorreva un modo per trasformare tutta quella carta in formato digitale e passare a un sistema di gestione elettronica dei dati.

Doctor with tablet, overlaid with a scanning icon

Soluzione

L’ospedale esegue ora la scansione di tutti i documenti dei pazienti su una stampante multifunzione con tecnologia Xerox® ConnectKey® per digitalizzarli, quindi li conserva in un repository centrale basato nel cloud. È ora possibile accedere ai dati dei pazienti facilmente e immediatamente, aggiornarli con nuove informazioni e mantenere aggiornati e riservati tutti i dati elettronici riguardanti i pazienti.

In azione

Hand holding ID card over MFP user interface

1. Informazioni a portata di mano

Dopo avere passato il tesserino identificativo nel lettore della stampante multifunzione con tecnologia ConnectKey® per soddisfare tutti i requisiti di privacy e sicurezza, l’infermiera Karen consulta la cartella dei dati personali del paziente.

Nurse wearing ID badge

2. Facilmente aggiornabile

Karen tocca l’opzione “Health Records” sullo schermo ed esegue la scansione delle nuove informazioni sulla salute del paziente nei suoi dati elettronici.

È ora possibile accedere ai dati dei pazienti facilmente e immediatamente, aggiornarli con nuove informazioni e mantenere aggiornati e riservati tutti i dati elettronici riguardanti i pazienti.

Nurse in an office with lots of files on shelves, using a computer

3. Adattabile alle esigenze del momento

Quando il paziente richiede una stampa dei suoi dati aggiornati, Karen può stamparli.

Doctor with patient, looking up records on a smartphone

4. Disponibile ovunque

Quando il medico deve valutare se cambiare la cura del paziente, può semplicemente richiamare i dati e leggere l’ultima cartella clinica del paziente.

VersaLink C405 user interface

VersaLink® C405

Lavora come vuoi tu, da qualsiasi dispositivo, con sicurezza multilivello e connettività da e per il cloud e le reti.

La tecnologia ConnectKey in azione

Man in a business suit using a tablet, with a suitcase behind him. Overlaid with an icon of a printer, smartphone and cloud.

Stampa dal cloud

Scopri come Robert esegua download, scansioni, stampe, condivisioni e traduzioni dei documenti dal suo dispositivo mobile verso una stampante multifunzione.

Co-workers writing on a white board

Ottimizzare i flussi di lavoro

Dedica meno tempo alla gestione dei documenti con una stampante multifunzione con tecnologia ConnectKey e un software di gestione dei documenti.

Finger typing on the ConnectKey user interface, overlaid with an icon indicating a touchscreen

Utilizzare le app per le attività aziendali

Scopri come una banca abbia sostituito laboriose attività manuali con app personalizzate che rendono più veloci i processi aziendali.

Tecnologia ConnectKey

Condividi