Gli eroi a colori della stampante Xerox® iGen®

Commenti dal mondo reale sulla stampante Xerox iGen 5: Automazione avanzata, 5a stazione di stampa, massima capacità di configurazione

La stampante Xerox iGen 5 vanta molte qualità eccezionali, tra cui automazione avanzata, una quinta stazione di stampa, straordinaria qualità delle immagini, flessibilità di applicazione e piattaforma configurabile. Quando i nostri clienti parlano del loro apprezzamento per la stampante iGen 5, queste caratteristiche sono citate costantemente. I successi ottenuti da altri fornitori di servizi di stampa possono aiutarti a decidere se la stampante iGen 5 sia lo strumento giusto per il tuo business.

La gamma di colori estesa è rivoluzionaria

“L’estensione della gamma di colori è fantastica. Specialmente l’arancione. L’arancione è il colore nazionale olandese. I nostri clienti amano l’arancione, specialmente se possono personalizzarlo. Si tratta di un vero vantaggio”.

Jeroen van Druenen
CEO
Jubels (Amsterdam, Olanda)
Scopri di più sul successo di Jubels’s success con la gamma di colori estesa›

Jubels

Questa stampante fa risparmiare

“Se qualcuno mi avesse detto quanto avrei risparmiato ogni mese utilizzando la stampante Xerox iGen 5, non ci avrei creduto. Nel corso dell’anno in cui Barrington Press ha utilizzato la stampante iGen 5, l’azienda ha risparmiato ogni mese 10.000-15.000 dollari e ha creato nuove opportunità di crescita”.

Paul Ramirez
Presidente
Barrington Press (Paramus, New Jersey)
Scopri di più sul successo di Barrington Press con la stampante iGen 5 ›

Barrington

Il nostro vantaggio competitivo

“La gamma di colori estesa della stampante iGen 5, l’opzione del quinto colore e l’aggiunta dell’inchiostro bianco secco aumentano le applicazioni che possiamo offrire ai nostri clienti. Siamo inoltre in grado di abbinare i colori velocemente e in modo accurato, il che ci offre un vantaggio competitivo”.

Michael Solomon
Principal of Business Development
Prodigital Printing (Edison, New Jersey)
Scopri di più sul successo di Prodigal Printing con l’inchiostro bianco secco ›

Prodigital Printing

Nuove opportunità di business

“L’estensione della gamma colori (verde/blu/arancione) ci aiuta a ottenere tutti i colori Pantone che desideriamo. Inoltre, grazie alla maggiore dimensione dei fogli (364x660 mm), Biella può essere molto più flessibile nella produzione di raccoglitori e cartelle in piccole e grandi quantità. Siamo convinti della solidità e affidabilità di questa stampante e la stiamo già utilizzando in due turni!”

Kasami Ganimete
Head of Sales Individual Products
Biella Schweiz AG (Brügg, Svizzera)

Biella Schweiz AG

Uno strumento affidabile

“La stampante iGen 5 è lo strumento perfetto per la stampa offset, che realizziamo internamente. Le stampe che sarebbe costoso realizzare in offset ma che richiedono una finitura opaca sono perfette per questa stampante. La nostra stampante iGen5 ci lascia a bocca aperta ogni giorno quando si tratta di stampante su materiali difficili.”

Maik Sättli
Operatore di stampa digitale
Mattenbach AG (Winterthur, Svizzera)

Mattenbach AG

Questa stampante rende felici i nostri clienti

“Abbiamo acquistato la nostra prima stampante iGen nel 1998 e siamo ancora colpiti dalla sua velocità, qualità e affidabilità. Grazie alla maggiore dimensione dei fogli e all’ulteriore modulo di carta che abbiamo aggiunto, siamo stati in grado di risparmiare tempo nelle operazioni d’impostazione, oltre a stare al passo con le crescenti esigenze di velocità e fare felici i nostri clienti. Quando i nostri clienti sono felici, anche noi siamo felici”.

W.P.
Titolare
FlexPress (Dallas, Texas)

photo of W.P. Ward - Owner FlexPress in Dallas Texas