Passa al contenuto principale Fai clic qui per leggere la nostra Dichiarazione sull’accessibilità o per contattarci in caso di domande riguardanti l’accessibilità.

Inchiostri secchi speciali

Donate alla pagina una nuova dimensione e migliorate le vostre attività di stampa.

Aggiungi brillantezza e lucidità con gli inchiostri secchi speciali Xerox®.

Gli inchiostri secchi speciali Xerox® (inclusi gli inchiostri metallici, bianchi e trasparenti) ti aiutano a superare la concorrenza aggiungendo un incredibile valore alle tue stampe digitali. Oggi è più facile che mai creare effetti mozzafiato grazie all’inchiostro secco trasparente , all’inchiostro bianco secco e gli inchiostri secchi metallici.

Inchiostri secchi metallici Xerox®

In nostri nuovissimi inchiostri secchi speciali vi consentono di eseguire una varietà maggiore di stampe digitali, creando effetti metallici color oro e argento con immagini, grafici, loghi, testi, simboli e messaggi personalizzati.

Mettete in evidenza loghi ed elementi grafici con incredibili effetti metallici.

Migliorate l'aspetto di foto e materiale promozionale con la sovrapposizione di immagini metalliche.

I messaggi personalizzati non passeranno inosservati grazie agli inchiostri metallici, che aggiungono vitalità alle vostre stampe.

Inchiostro secco bianco Xerox®

L’inchiostro secco bianco Xerox riveste molteplici ruoli nel processo di stampa:

  • Consente di stampante in bianco su superfici colorate — sovrapposte a supporti non bianchi oppure a immagini stampante in CMYK.

  • Offre uno strato di base bianco brillante per ottimizzare l’intensità dei colori CMYK e favorire la stampa di informazioni variabili sulle superfici colorate.

  • Estende la gamma di superfici non bianche utilizzabili per inviti, menu e varie risorse marketing, — ad esempio direct mailing, cartoline, biglietti da visita e poster,— spesso con effetti incredibili.

  • Per finire, quando è stampato in percentuale anziché a copertura completa, l’inchiostro bianco può dare vita a effetti smerigliati o trasparenti.

I cartoni pieghevoli kraft (marrone chiaro) e scuri sono più funzionali e allettanti con l’inchiostro secco bianco.

L’utilizzo dell’inchiostro secco bianco sulla carta pesante scura apre un modo di opportunità per creare disegni che non passano inosservati su direct mailing, inviti e cartoline.

La stampa manuale di un ulteriore strato di inchiostro secco bianco può aumentare l’opacità. Per questa cartellina, il cavallo e il testo sono stati stampati con un primo strato di bianco. Il testo è stato poi stampato manualmente con un secondo strato di bianco per risaltare sulla carta pesante nera.

Inchiostro secco trasparente Xerox®

Gli inchiostri secchi Xerox consentono di aggiungere nuove dimensioni alle stampe, grazie ad effetti spot, flood o testurizzati.

Ricoprite un'intera pagina con un effetto verniciatura, per maggiore lucentezza e protezione.

Utilizzate un'applicazione spot per mettere in evidenza specifici elementi, oppure applicate dei marchi di autenticità.

Ingrandite l'effetto dimensionale aggiungendo ulteriori passaggi di inchiostri secchi speciali.

Chi utilizza gli inchiostri secchi speciali?

Molti fornitori di servizi di stampa, design e marketing sognano di lavorare ad un progetto che preveda effetti speciali, tuttavia il tempo necessario e i costi aggiuntivi possono rendere questi progetti molto rari.

Ecco alcuni esempi reali di come gli inchiostri secchi speciali rendono più facile ed economico che mai ottenere effetti speciali brillanti e di successo.

Orchard Print utilizza in modo creativo gli inchiostri secchi metallici per espandere il business.

Il fascino dell’oro (inchiostro secco) favorisce la crescita a due cifre di New Point Cards & Printers.

Instant Print West One condivide l’entusiasmo per le fantastiche capacità e incredibili funzionalità della stampante di produzione Xerox® Iridesse.

Gamma di produzione Xerox® Beyond CMYK

La fantasia non deve essere limitata dai colori. Scopri come possiamo aiutarti a trasformare le sfide in opportunità che superano i colori CMYK.

Stampa e grafica geniali

Vai oltre la quadricromia con la stampa digitale.

Innovazione Xerox

Scopri come alcune delle menti più brillanti del pianeta si incontrano nei nostri centri di ricerca mondiali per migliorare il futuro del lavoro.

Condividi