Passa al contenuto principale Fai clic qui per leggere la nostra Dichiarazione sull’accessibilità o per contattarci in caso di domande riguardanti l’accessibilità.
Woman at coffee shop working with laptop and mobile phone

Piattaforma di gestione dei contenuti Xerox® DocuShare® Go: condivisione intelligente dei file cloud, appositamente creata per il tuo business.

Gestione intelligente dei contenuti.

Indipendentemente dal fatto che tu stia lavorando con documenti cartacei, file digitali o entrambi, i contenuti sono essenziali affinché il tuo business possa operare con successo. Il ricevimento e il trasferimento delle informazioni è ormai diventato una semplice attività quotidiana. Tuttavia, l’estrazione e l’utilizzo delle informazioni contenute non è per nulla semplice. Anzi, è estremamente complesso e soggetto a errori. Indipendentemente dal formato e dalla quantità di informazioni richieste, necessiti di una piattaforma di gestione dei contenuti in grado di automatizzare il modo in cui organizzi, condividi, collabori e fai copie dei tuoi contenuti business-critical. Ecco perché abbiamo sviluppato la piattaforma di gestione dei contenuti Xerox® DocuShare® Go.

Xerox DocuShare Go YouTube Video

Più smart

Utilizzando le più recenti tecnologie di intelligenza artificiale (IA) e machine learning (ML), l’estrazione dei dati diventa automatizzata. Tutto viene acquisito (dai loghi ai numeri di fattura, persino i testi scritti a mano) e può essere analizzato, riconosciuto e taggato automaticamente. Una volta taggate, le informazioni possono essere organizzate affinché tu e altri le possiate trovare più facilmente.

Funzionalità

Man working on laptop in room with servers in the background.

Pronta all’uso

  • Dopo avere creato un account, sarai pronto a utilizzare la soluzione in pochi minuti, anziché in giorni.

  • Non è necessario scaricare alcun software né mantenere componenti hardware. Inoltre, il cloud hosting garantisce la disponibilità 24/7.

Massima automazione

  • La tecnologia di IA riconosce i contenuti acquisiti, li tagga e quindi li conserva senza alcun input né intervento manuale.

  • La tecnologia di ML aggiorna costantemente il proprio database, garantendo che i nuovi dati si ricordino di velocizzare l’elaborazione all’istanza successiva.

  • La gestione delle versioni dei documenti esegue il salvataggio automatico durante la collaborazione, garantendo che tutte le modifiche siano immediatamente catturate e viste dagli altri.

Collaborazione in tempo reale

  • Collegati in totale sicurezza. L’hosting sicuro in cloud e la crittografia end-to-end proteggono tutte le tue comunicazioni e le informazioni condivise.

  • Accedi all’istante da qualsiasi luogo. Utilizzando la più recente tecnologia progressiva per app web, gli utenti usufruiscono di un’esperienza ottimale, indipendentemente dal tipo di dispositivo utilizzato.

  • La collaborazione ai documenti diventa simultanea, senza dover copiare e incollare da una versione all’altra.

Assumi il controllo

  • Visibilità completa. Grazie alla dashboard e alla funzionalità di auditing, non perderai mai più una fase del processo, l’upload di un documento, il download o alcuna modifica.

  • Invita colleghi e clienti a visualizzare file o cartelle. L’accesso basato su ruoli è semplice da impostare: decidi tu chi vede cosa e chi gestisce i contenuti.

  • Una piattaforma flessibile quanto i tuoi contenuti. Conserva e gestisci documenti strutturati, note scritte, video, fatture, moduli e molto altro.

Woman in sweatshirt on lap top in coffee shop.

Quali sono le novità?

Prova Xerox® DocuShare® Go gratis per 30 giorni.

Vuoi sapere come la Automated Intelligence può rendere più connesso un team? Provala.

La nostra prova gratuita consente al tuo team di sperimentare questa soluzione per 30 giorni.* Senza alcun rischio. Nessuna preoccupazione.

* Ok, sono previste delle condizioni. La prova è limitata a quattro utenti unici e a un totale di spazio di storage pari a 3 GB per utente. La prova termina dopo 30 giorni. Per continuare a utilizzare l’account, ti sarà chiesto di acquistare un piano d’abbonamento in linea con i tuoi requisiti aziendali. Nel caso in cui tu dovessi eccedere il limite di storage previsto durante la prova, dovrai acquistare un piano di abbonamento adeguato per aggiungere più contenuti. Acquistando un piano durante la prova di 30 giorni, la prova finisce ed entra in vigore il piano di abbonamento.

Ulteriori opzioni per la piattaforma di gestione dei documenti DocuShare

Xerox® DocuShare®

Progettata per offrire prestazioni migliori a qualsiasi azienda, la soluzione Xerox® DocuShare® offre alle grandi aziende una efficace gestione dei contenuti, sia su richiesta che disponibile in cloud.

Overhead view of a meeting room table with several laptops and people passing a printed report across the table

Xerox® DocuShare® Flex

Agile e adattabile, la soluzione Xerox® DocuShare® Flex offre la gestione dei contenuti Software-as-a-Service (SaaS) nel cloud, con implementazione e adozione rapide nei reparti delle PMI.

Condividi