Passa al contenuto principaleFai clic qui per leggere la nostra Dichiarazione sull’accessibilità o per contattarci in caso di domande riguardanti l’accessibilità.

Xerox® DocuShare® Go 9

Le novità di questa versione

Supporto del protocollo di autenticazione dell’identità OAuth 2.0

  • Questa versione introduce un importante cambiamento nel metodo di autenticazione. La nuova opzione consente agli abbonati di utilizzare OAuth 2.0 per tutti gli utenti.

  • Affinché funzioni, il team di supporto IT del cliente deve creare un’applicazione nell’IdP e fornire le informazioni all’amministratore degli abbonamenti.

  • Quando l’utente fornisce l’indirizzo e-mail IdP, Go lo reindirizza a IdP per il login; se va a buon fine, l’utente può accedere a Go.

Miglioramenti delle regole sui contenuti

  • Nuova regola per la revisione semplificata con firma elettronica. Un singolo utente può essere assegnato ai campi di revisione e fornire una firma come richiesto. La firma può essere sotto forma di immagine o testo, entrambi immessi dall’utente e visualizzabili tramite il cronologico delle versioni.

  • Nuova regola per approvazioni multiple con firma elettronica. Più utenti possono essere assegnati all’approvazione o al rifiuto dei documenti, fornendo firme come richiesto. Il primo utente assegnato all’approvazione o al rifiuto completa l’approvazione/rifiuto del documento. La firma può essere un’immagine o un testo, entrambi immessi dall’utente e visualizzabili tramite il cronologico delle versioni.

  • Aggiornamento dell’approvazione semplice con inclusione della firma elettronica. La firma può essere sotto forma di immagine o testo, entrambi immessi dall’utente e visualizzabili tramite il cronologico delle versioni.

  • Modifiche e miglioramenti della classificazione dei documenti + estrazione dei dati

    • È ora consentito immettere i valori estratti nel campo del tipo di un nuovo documento.

    • È ora consentito immettere i valori estratti nel campo del tipo di un documento esistente.

    • È ora consentito specificare il fuso orario durante l’estrazione dei valori data/ora.

    • Possibilità di fornire stati eseguiti più dettagliati nell’Execution Log.

Miglioramento delle funzionalità generali

  • Piani di abbonamento aggiornati con un link al modulo di richiesta vendite.

  • Migliore gestione degli errori al caricamento del file. Il sistema identifica lo scenario di caricamento di una nuova versione in un documento utilizzando un file con un diverso nome di file oppure lo scenario di caricamento di un nuovo file in una collezione con un nome di file duplicato. Agli utenti viene chiesto di intraprendere un’azione per risolvere gli errori.

Note di rilascio DocuShare Go 8.0

Xerox® DocuShare® Go 8

Le novità di questa versione

Nuova funzionalità per la classificazione dei documenti e l’estrazione dei metadati

  • Questa versione include la possibilità di classificare i documenti ed estrarre i metadati.

  • Nuovo tipo di regola per i contenuti: Classificazione dei documenti + Estrazione dei dati è stato aggiunto. Possibilità di controllare, aggiornare e approvare la classificazione dei documenti dall’interfaccia “My Task” delle regole per i contenuti.

  • Con l’estensione dell’attuale regola per la classificazione dei documenti, DocuShare elabora i file definendo il tipo di documento ed estraendo dati dal file, aggiornando quindi i campi di metadati in base a tali informazioni. Per esempio: Estrai “Invoice Number”.

  • Il Default Data Extraction Pack è fornito con l’acquisto dell’abbonamento. Ciò rende l’abbonamento accessibile alla funzionalità di classificazione dei dati ed estrazione dei metadati. È possibile acquistare un ulteriore pacchetto di estrazione.

  • Viene aggiunta la nuova regola “Data Extraction”che può creare regole di questo tipo.

  • Utilizzabile con i tipi fi file PDF e Image. Attuali limitazioni: non funziona con i file di esto

Gestione dell’abbonamento

Gli utenti possono acquistare ulteriore storage in pacchetti di 500 GB/utente. Gli utenti ricevono un avviso sulla dashboard quando lo storage rimanente è pari al 10% della capacità totale. Gli utenti ospiti possono ora essere rimossi dagli abbonamenti quando non necessitano più dell’accesso. Agli utenti ospiti sono concessi permessi di visualizzazione, mentre è necessaria la condivisione guest per definire una data di scadenza. Il numero di utenti ospiti è limitato in base al tipo e alle dimensioni dell’abbonamento. La quantità di utenti ospiti è pari a 5 volte il numero di utenti concorrenti e 2 volte il numero di utenti designati.

Sicurezza e conformità

La prova gratuita “Self-Service” è stata rimossa dall’interfaccia self-service a causa del requisito di benestare delle scansioni Le prove saranno ora gestite solo attraverso il back office. L’opzione Xerox Internal AD è stata rimossa. Ciò è stato fatto per posizionare il prodotto in vista di una futura funzionalità di Single Sign-on.

Supporto

Il Chat Bot è stato rimosso dalla produzione a causa del poco utilizzo. Il sito della community è aperto a tutti gli utenti e le FAQ continueranno a essere aggiornate.