• Sicurezza e Integrazione

Sicurezza e Integrazione

Una volta ottimizzato l'ambiente di stampa, è necessario assicurarsi che tutti i collegamenti nell'ambiente IT vengano effettuati in modo sicuro e in conformità agli standard. Xerox chiama questa seconda fase Sicurezza e Integrazione.

Il nostro approccio si integra nella rete e nell'ambiente IT del cliente con un'interruzione minima delle attività, in modo che i servizi di stampa gestita (MPS) vengano adottati dall'azienda in modo appropriato.

Una maggiore integrazione dei servizi MPS con l'ambiente IT consente di ottenere maggiore valore per l'organizzazione grazie a una definizione più chiara delle responsabilità e a un singolo punto di contatto. Inoltre, i dispositivi vengono convertiti in vere e proprie risorse IT e questo è il primo passo verso una maggiore efficienza.

Di questi tempi, è necessario garantire la massima protezione delle informazioni, pertanto utilizziamo sistemi avanzati di autenticazione, crittografia e antivirus. Xerox collabora con aziende del calibro di Cisco e McAfee, che vantano standard di settore impareggiabili.

Xerox dispone della larghezza di banda e della capacità per supportare l'integrazione e la protezione dei documenti su scala mondiale. Ciò è essenziale per le grandi aziende.

Protezione delle idee e delle informazioni aziendali.

Xerox offre una gamma di servizi end-to-end per implementare e integrare la protezione e il controllo nell'attuale infrastruttura di stampa e IT del cliente.

Gli utenti possono stampare in modo sicuro ovunque e in qualsiasi momento: utilizzando qualsiasi dispositivo abilitato collegato in rete, indipendentemente dal fornitore, in conformità alle normative, quali HIPAA o Sarbanes Oxley.

Il cliente può monitorare l'utilizzo e i dispositivi, stabilire regole di stampa, implementare solide misure di protezione, monitorare e allocare i costi, nonché ridurre notevolmente gli sprechi.

Ogni soluzione viene implementata in base ai livelli di sicurezza, alle dimensioni e ai tempi che rispondono alle esigenze attuali e future del cliente.

Strumenti chiave di sicurezza e integrazione: