Passa al contenuto principaleFai clic qui per leggere la nostra Dichiarazione sull’accessibilità o per contattarci in caso di domande riguardanti l’accessibilità.

A group of people meeting in a brightly lit conference room

Xerox nominata Leader nel rapporto “IDC MarketScape: Worldwide Cloud MPS Hardcopy 2022 Vendor Assessment”

Xerox è stata nominata Leader nel rapporto IDC MarketScape: Worldwide Cloud MPS Hardcopy 2022 Vendor Assessment (Doc #US47337721, gennaio 2022).

Secondo il rapporto, “Xerox continua a innovare la sua suite MPS e il suo approccio cloud-first ai servizi di stampa e correlati. Xerox supporta una delle più ampie gamme di flussi di lavoro digitali e mobili, grazie al suo centro operativo di stampa virtuale ad alta disponibilità e a 20 anni di esperienza nel campo dell’hosting dei servizi cloud su scala globale. Nel corso degli anni, Xerox ha sfruttato gli avanzamenti tecnologici più importanti e le partnership strategiche al fine di sviluppare una delle piattaforme MPS più solide del settore”. “Xerox offre una gamma completa di funzionalità sotto forma di valutazioni iniziali, gestione della stampa e dei dispositivi, monitoraggio e gestione remoti, acquisizione dei contenuti, flussi di lavoro, sicurezza endpoint e protezione dei dati, oltre a offrire la possibilità di estendere questi servizi al di là dell’ufficio. Ciò consente di supportare le esigenze emergenti delle modalità lavorative ibride, così come di aggiungere servizi di stampa di produzione centralizzati nell’ambito di un impiego più ampio dei servizi di stampa gestiti”.

Graph showing Xerox's placement in the IDC MarketScape: Worldwide Cloud MPS Hardcopy 2022 Vendor Assessment

IDC MarketScape WW Cloud MPS Hardcopy, 2022

Il modello di analisi dei fornitori di IDC MarketScape è concepito allo scopo di delineare un quadro generale della competitività dei fornitori dei servizi ICT (Information and Communications Technology) in un determinato mercato. La metodologia di ricerca utilizza rigorose procedure di valutazione basate su criteri qualitativi e quantitativi, risultanti in una singola illustrazione grafica della posizione di ciascun fornitore in un determinato mercato. Il punteggio della categoria Capacità misura il prodotto, la modalità di approccio al mercato e la disponibilità del prodotto per la vendita in tempi brevi. Il punteggio della categoria Strategia misura l'allineamento delle strategie del fornitore alle richieste del cliente in un lasso temporale di 3-5 anni. La quota di mercato del fornitore è rappresentata dalla dimensione delle icone. Fonte: “IDC, 2022 Document #US47337721”

Richiedi maggiori informazioni per scoprire come i servizi di stampa gestita Xerox possano aiutarti.