
Xerox nominata leader nel rapporto sulla sicurezza della stampa 2022 di Quocirca
Quando si tratta di offrire valore e innovazione ai clienti, Xerox si conferma leader di un mercato competitivo grazie ai suoi servizi di stampa gestita. Ciò è stato confermato nuovamente da Quocirca, società di ricerca globale, nel suo ultimo rapporto “The Print Security Landscape, 2022 - Securing the remote and hybrid workforce”, nel quale Xerox ha mantenuto la sua posizione di leader.
Secondo Quocirca, “Xerox continua a consolidare la sua posizione di leader nel mercato della sicurezza della stampa, offrendo un’ampia gamma di prodotti e servizi per la sicurezza. Il suo obiettivo di essere il fornitore più sicuro e affidabile di servizi per il luogo di lavoro è supportato dal suo impegno al continuo miglioramento della sicurezza nell’ambito del suo portfolio di componenti hardware e software, processi, contenuti e servizi”.
La nostra strategia cloud-first, finalizzata alla sicurezza “zero trust” e all’IT touchless attraverso tutti i nostri strumenti per la gestione e il monitoraggio delle stampanti, così come attraverso tutti i nostri servizi di sicurezza e analisi dei dati, ha rivestito un ruolo importante nel mantenimento della nostra posizione di leader.
“I servizi di stampa gestita avanzati di Xerox sono in grado di monitorare in modo programmatico la sicurezza e di risolvere i problemi automaticamente a livello globale, inclusa la regione APAC e le regioni servite tramite i nostri partner. L’analisi della sicurezza globale è disponibile attraverso la dashboard interattiva dei servizi di auditing della sicurezza delle stampanti Xerox e l’analisi avanzata dei servizi di stampa gestita. L’analisi avanzata dei servizi di sicurezza gestita riunisce su di un’unica piattaforma l’analisi della sicurezza nella gestione delle stampanti e l’analisi della sicurezza della stampa”.
“In generale, Xerox offre una delle più ampie gamme di soluzioni e servizi per la sicurezza di stampanti, scanner e contenuti. Eccelle particolarmente nelle funzionalità complete di analisi e valutazione, così come nelle partnership di settore, ad esempio con McAfee e Cisco, e nell’approccio cloud-first”.
Rapporto Quocirca Print Security Landscape 2022, gennaio 2022

Fonte: Rapporto Quocirca Print Security Landscape 2022. N.B: queste informazioni sono fornite come rappresentazione grafica e devono essere abbinate ad altre fonti per determinare l’idoneità di un fornitore.
Rapporto Quocirca Print Security Landscape 2022
Quocirca ha realizzato una panoramica rapida del posizionamento dei fornitori sul mercato globale della sicurezza della stampa (Figura 22). A causa delle differenze tra i servizi offerti da ciascun fornitore e delle differenze a livello regionale, questi dati sono puramente indicativi.
Il grafico rappresenta l’opinione di Quocirca rispetto al panorama competitivo in base alle seguenti categorie:
Leader: aziende con una solida visione strategica e un’offerta completa di prodotti e servizi per la sicurezza della stampa. I leader hanno effettuato investimenti notevoli a livello di hardware, soluzioni, servizi e infrastrutture, oltre a dimostrare una solida visione per la strategia futura.
Protagonisti importanti: aziende che dispongono di soluzioni consolidate e comprovate, che continuano a sviluppare la propria gamma di servizi. Queste aziende sono solitamente focalizzate sul mercato delle PMI, attraverso un approccio basato sui componenti hardware.
Fonte: “Quocirca Print Security Landscape, 2022”, gennaio 2022
Completare il modulo sottostante per ricevere il report sulla sicurezza della stampa 2022 di Quocirca
Grazie per l'interesse.
Risorse sui Servizi di stampa gestita
Approfondimenti sui Servizi di stampa gestita
PDF, video, grafici informativi e tanto altro su questo argomento.