Passa al contenuto principale Fai clic qui per leggere la nostra Dichiarazione sull’accessibilità o per contattarci in caso di domande riguardanti l’accessibilità.
Woman using her tablet at desk with laptop

Adattati a un nuovo modo di lavorare con Xerox® DocuShare® Flex

Xerox® DocuShare® Flex: Gestione dei contenuti in cloud

Leggi la brochure

 [in inglese]

Xerox DocuShare Flex: Work Within Reach YouTube Video

Xerox DocuShare Flex: Work Within Reach

Cosa puoi fare...

Con DocuShare Flex, l’acquisizione dei documenti è facile. Puoi scansire, classificare e convalidare ordini di vendita, fatture, contratti ecc. utilizzando un dispositivo mobile PC o stampante multifunzione Xerox, così come qualsiasi scanner con conformità TWAIN. Sfrutta la lettura OCR automatica in cloud in tutte le lingue, fogli separatori con codice a barre, funzionalità di visualizzazione e indicizzazione integrate, integrazione del database e drag-and-drop multi-file per digitalizzare, ordinare e archiviare velocemente e facilmente i documenti.

Leggi la brochure Capture for DocuShare Flex [in inglese]

Una piattaforma ricca di funzionalità

  • Facile da usare: L’impostazione e configurazione semplici, la piattaforma cloud SaaS e l’interfaccia intuitiva e facile da utilizzare consentono di implementare DocuShare Flex in pochi giorni anziché in mesi, senza alcuna necessità di formazione o supporto IT. Accedi ai contenuti in qualsiasi momento e da qualunque luogo e sfrutta il motore di ricerca full-text in pochi secondi.

  • Mobile: Gli ambienti di lavoro moderni sono mobili e consentono di portare il lavoro con sé. L’app DocuShare Flex ti consente di eseguire il login, cercare e visualizzare documenti, scaricarli, caricarli e condividerli, acquisirli da dispositivi mobili e svolgere facilmente attività quali l’approvazione dei documenti. Grazie a questa app, le attività aziendali d’importanza critica possono procedere ovunque ti trovi.

  • Sicura: Xerox applica le migliori opzioni del settore in termini di sicurezza cloud, inclusi autenticazione crittografata degli utenti, backup programmati, storage off-site e replica dei siti. Gli amministratori possono controllare diritti e permessi: chi può accedere, scrivere e visualizzare i documenti, abilitare l’archiviazione automatica, la revisione e la distruzione dei dati e chi può usufruire della reportistica e degli audit trail della sicurezza.

  • Scalabile: DocuShare Flex cresce insieme alla tua azienda, adattandosi ai cambiamenti nel numero di utenti, spazio di storage e requisiti dei processi. È inoltre possibile scegliere una licenza opzionale per utenti temporanei, utile se la tua azienda ha un numero limitato di utenti che accedono a Flex regolarmente.

Approfondimenti sulla gestione dei contenuti aziendali

PDF, video, grafici informativi e molto altro su questo argomento.