Passa al contenuto principaleFai clic qui per leggere la nostra Dichiarazione sull’accessibilità o per contattarci in caso di domande riguardanti l’accessibilità.

Happy woman reading a catalog

Un approccio nuovo e pratico alle comunicazioni con i clienti

Nel campo del Marketing, l’esperienza del cliente è un tema scottante. Si tratta del fattore più importante per la differenziazione ed è fondamentale per garantire la fedeltà del cliente.

Sebbene molte aziende affermino di voler assolutamente migliorare l’esperienza del cliente, sono poche quelle realmente impegnate a risolvere i tanti problemi di comunicazione che contribuiscono a rendere negativa tale esperienza.

Ecco perché le “comunicazioni con i clienti” sono un argomento importante. Poiché la comunicazione influisce su tantissimi aspetti del business, può essere difficile capire da dove cominciare. Tuttavia, per creare un business efficiente e celebre per l’esperienza che offre ai clienti, si tratta di un aspetto da affrontare subito.

Questo e-Book parla proprio di questo: un nuovo modo di pensare alle comunicazioni con i clienti, più tutte le attività pratiche da svolgere per implementare questo approccio innovativo.

Leggi l’e-Book

in inglese

Articoli correlati

  • Bank with ornate statues

    Studi di Caso Bancari

    Veda come abbiamo aiutato banche e organizzazioni di servizi finanziari a migliorare l'esperienza del cliente ed a risparmiare costi.

  • Coworkers in a brightly lit office with lots of windows, looking at a tablet, with a Xerox MFP in the background

    Department for Work and Pensions (DWP) del Regno Unito

    End-to-end document supply chain improvements. 21% cost reduction in first three years.

  • man typing on laptop keyboard

    Banking Digital Transformation Infographic

    Banks, insurers, and other financial services firms need to adjust to new customer expectations. Learn more about the state of digital transformation and the future of the banking and insurance industries.

  • Bees on honeycomb

    Effortless efficiency

    What if touchless was truly seamless?

Condividi