Passa al contenuto principaleFai clic qui per leggere la nostra Dichiarazione sull’accessibilità o per contattarci in caso di domande riguardanti l’accessibilità.

Bank with ornate statues

Casi pratici: mercati bancario e finanziario

In un'epoca di fortissima competizione, le banche cercano in tutti i modi di migliorare la soddisfazione e la fedeltà dei clienti. Un importante punto di partenza per raggiungere tale obiettivo è l'ottimizzazione dei processi che determinano la customer experience. Pensate ai modi in cui dati e documenti vengono trasmessi all'interno della vostra azienda e al modo in cui arrivano ai clienti.

In un'epoca di fortissima competizione, le banche cercano in tutti i modi di migliorare la soddisfazione e la fedeltà dei clienti. Un importante punto di partenza per raggiungere tale obiettivo è l'ottimizzazione dei processi che determinano la customer experience. Pensate ai modi in cui dati e documenti vengono trasmessi all'interno della vostra azienda e al modo in cui arrivano ai clienti.

Abbiamo raccolto una serie di esempi di come abbiamo aiutato i nostri clienti operanti nei settori bancario e finanziario. Eccone alcuni:

  • Fornitura di documenti stampati uniformi e conformi agli standard del marchio e possibilità di personalizzarli, attraverso la gestione di tutti i servizi di stampa digitale.

  • Capacità di rispondere ai clienti in modo più rapido e accurato attraverso la digitalizzazione di tutta la posta in entrata e la creazione di un flusso di lavoro elettronico flessibile.

  • Significativi risparmi sui costi e supporto degli obiettivi di protezione ambientale attraverso una sostanziale riduzione del numero di stampanti.

  • Distribuzione più rapida del materiale di marketing nelle filiali grazie all'implementazione della firma digitale

Probabilmente riconoscerete alcune delle problematiche che queste organizzazioni sono chiamate ad affrontare. Ecco in che modo Groupama Banque, Lombard Odier, Eurasian Bank e altri istituti finanziari hanno vinto le loro sfide aziendali affidandosi ai nostri servizi e soluzioni. Leggete il nostro compendio di casi pratici per saperne di più.

Guarda il compendio di casi pratici per i mercati bancario e finanziario

Scarica ora

Articoli correlati

  • Fingers typing on a keyboard, overlaid with security lock icons

    Zero Trust prima di tutto.

    La tua sicurezza è la nostra priorità. Scopri come i nostri prodotti e servizi supportano le tue iniziative Zero Trust.

  • Coworkers standing near a conference room, looking at a laptop

    Quocirca: Canali per i servizi di stampa gestita

    Xerox è stata nominata azienda leader nel nuovo rapporto di Quocirca sui canali per i servizi di stampa gestita.

  • Nuove opportunità

    Scopri come abbiamo utilizzato le app per ottimizzare il prelievo e l’imballaggio degli ordini di Morrell Group, conseguendo notevoli risparmi.

  • Blue blocks on a circuit board

    Xerox nominata leader nel rapporto sui servizi di stampa cloud 2022 di Quocirca

    Quocirca ha nominato Xerox un Leder nei servizi di stampa gestita per la sua visione strategia e la vasta gamma di servizi nel campo della gestione dei dispositivi basata su cloud, la gestione delle stampe e gli strumenti di produttività.

  • Blue geometric building panels

    Xerox nominata leader nel rapporto sui servizi di stampa gestita 2022 di Quocirca

    Xerox si conferma leader nella valutazione dei vendor di servizi di stampa gestita di Quocirca, grazie alla sua visione strategica e alla varietà di servizi offerti, tra cui cloud, flussi di lavoro digitali, sicurezza e analisi dei dati.

  • City street at night with blurred rays of light

    Xerox Wins Keypoint Intelligence — Buyers Lab, Inc. Premio (BLI) Pacesetter 2022–2023 per i programmi completi di servizi di stampa gestita

    Keypoint Intelligence – Con un altro premio Pacesetter, BLI riconosce i servizi di stampa gestita Xerox leader nella gestione della stampa cloud, così come nella sicurezza avanzata, i flussi di lavoro dei documenti e molto altro.

Condividi