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Woman using her tablet at desk with laptop

Esperienza di assistenza globale

Connettersi, cliccare, comunicare—... tutto qui.

Rallentare non è un’opzione. Ecco perché l’Esperienza di Assistenza Globale è un servizio orientato al cliente che vi mantiene costantemente operativi, ovunque nel mondo.

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Assistenza connessa

L'Internet delle cose


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  • Intuitive istruzioni su schermo

  • Video integrati

  • Invio automatico della diagnostica per le letture contatore

  • Ordinativi automatici dei materiali di consumo, come toner e inchiostro

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  • Accesso 24/7 a contenuti di auto-assistenza

  • Diagnostica guidata con supporto multilingue tramite un agente digitale

  • Accesso a informazioni aggiornate, strumenti e utili video 

Comunicare con Xerox

È esattamente come avere un tecnico in sede


Comunicare

Chat bubbles icon
  • Supporto diretto tramite chat dal vivo, telefono o Realtà aumentata

  • Esperti del supporto dotati di funzionalità remote avanzate per accedere a dispositivi e dati

  • La collaborazione immersiva con tecnologia AR aiuta ad accelerare i tempi di risoluzione

Connettersi

Connettersi

Connettersi: auto-monitoraggio. Semplice. Intelligente.

Configurandolo per l’auto-monitoraggio, il tuo dispositivo effettuerà le regolazioni, invierà letture dei consumi e ordinerà automaticamente i materiali di consumo. In caso di problemi, basta seguire le istruzioni sullo schermo per risolverli.

  • L’accesso all’intera knowledge base Xerox online diventa standard

  • Le letture dei consumi sono inviate automaticamente

  • Gli ordini di toner, inchiostri e contenitori toner di scarto sono tutti automatici

  • Connessione diretta dal dispositivo o connessione da più dispositivi attraverso un Device Agent

Elenco dei prodotti supportati dai servizi remoti

Download del software Xerox® Device Agent

Guida per gli utenti di Xerox® Device Agent (PDF)

Guida per la sicurezza e valutazione di Xerox® Device Agent (PDF)

Xerox® Remote Services: Documento sulla sicurezza (PDF)

Certificazione ISO Xerox (PDF)

Informazioni sulla certificazione per la sicurezza SHA2 (PDF)

Domande frequenti sul rifornimento automatico dei materiali di consumo (PDF)

Domande frequenti sulla trasmissione dei dati per i servizi remoti (PDF)

Cliccare

Cliccare

Cliccare: l’esperienza tecnica avanzata a portata di mano.

Accedi alla stessa knowledge base utilizzata dai nostri tecnici e trova le risposte che ti occorrono.

  • Puoi interrogare la nostra knowledge base 24/7 su support.xerox.com o Google

  • Puoi interagire con l’Intelligent Digital Agent per trovare le risposte e i video che ti occorrono

  • Puoi inoltre essere messo direttamente in contatto con i nostri esperti del supporto per ricevere maggiore assistenza

  • Le visualizzazioni 3D interattive consentono di comprendere i componenti del prodotto per risolvere i problemi in modo indipendente tramite la consapevolezza visiva digitale parallela

Xerox® Knowledge Base

Xerox® Customer Forum

Xerox® Community Blog

Playlist del supporto su YouTube

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Comunicare

Comunicare: esperti di supporto, soluzioni efficaci.

Il nostro team di assistenza ai clienti si avvale ora della realtà aumentata per potenziare il proprio servizio. Con l'aiuto di CareAR, una società Xerox, e della sua piattaforma di realtà aumentata, possiamo virtualmente vedere ciò che vedete voi e aiutarvi a risolvere i problemi più velocemente come se fossimo al vostro fianco.

Photo of a mobile phone with picture of a printer on the screen
  • Servizio “Vedi ciò che vedo io” – Il nostro esperto di supporto “si immerge” nel vostro ambiente utilizzando la telecamera posteriore del dispositivo. Ciò fornisce all'esperto una perfetta rappresentazione visiva di ciò che richiede attenzione.

  • Guida grafica in tempo reale – Esperienza di guida in tempo reale utilizzando annotazioni quali frecce, cerchi pulsanti e altre funzioni che vengono sovrapposte al video live. Tali istruzioni grafiche si “fissano” al punto in cui vengono disegnate anche quando il dispositivo mobile è puntato su un altro oggetto e viene quindi ripuntato sull'oggetto originale.

  • Riservatezza – Viene utilizzata solo la telecamera posteriore, e pertanto voi non sarete visti.

  • App o browser CareAR Assist – scegliete voi. Scaricando l’app CareAR Assist, il vostro esperto di supporto Xerox può sfruttare una vasta gamma di strumenti per assistervi più efficacemente e risolvere rapidamente il problema. Scegliendo solo il browser l’app CareAR Assist non viene scaricata e l’assistenza si limita alle indicazioni del puntatore laser.

Gli strumenti dell’app che appaiono sullo schermo includono:

CareAR Screenshot with machine part circled

  • Frecce (su, giù, sinistra, destra) e colori

  • Puntatore laser

  • Impulsi

  • Penna

  • Etichette di testo ancorate

  • Annulla

  • Torcia

  • Istantanea

  • Pausa

  • Condivisione di contenuti

  • Registrazione

Guarda il video

 

How to use CareAR Assist YouTube Video

Supporto visivo semplice ed efficace

Il 94% dei clienti ha attribuito una valutazione di 4 stelle su 5 alle esperienze di supporto Xerox tramite CareAR

Siamo orgogliosi di essere tra i finalisti del premio TSIA STAR 2022

2022 Finalist, TSIA Star Awards

Scarica l’app CareAR Assist

QR code to download CareAR Assist from the Apple App Store

Scarica CareAR Assist dall’Apple App Store

QR code to download CareAR Assist from the Google Play Store

Scarica CareAR Assist su Google Play

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Xerox® Support Engage

Scarica l’app del supporto per dispositivi mobili

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Xerox® Support Engage FAQs (PDF)



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>Il 45%

dei problemi a livello di hardware viene risolto da remoto in meno di 12 minuti.

>Il 90%

dei problemi a livello di software viene risolto digitalmente.

>All’85%

delle richieste viene data risposta entro 1 minuto.

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