Passa al contenuto principale Fai clic qui per leggere la nostra Dichiarazione sull’accessibilità o per contattarci in caso di domande riguardanti l’accessibilità.
View looking up into a tree full of green leaves

Xerox è stata nuovamente nominata tra i “100 Best Corporate Citizens”

Xerox è stata nominata tra i 100 Best Corporate Citizens 2022 da 3BL Media, premiata per l’eccezionale trasparenza e le azioni a livello di ambiente, società e governance (ESG) nel panorama delle 1.000 principali società per azioni americane. Xerox si è classificata tra le prime cinque aziende del settore tecnologico e hardware, insieme a società quali Apple, HP e Cisco.

Xerox è inoltre una delle sole 19 aziende a comparire tra le migliori 100 dal 2009. “La presenza in questa classifica negli ultimi 13 anni testimonia il costante impegno di Xerox a essere un pioniere del settore e un leader a livello di ambiente, società e governance” afferma Michele Cahn, Vice President, Global Government Affairs, Sustainability, Citizenship & Compliance.

Per stilare la classifica del 2022, le aziende sono state valutate in base a otto criteri: dipendenti, cambiamento climatico, ambiente, azionisti e società, diritti umani, ESG e finanza, per un totale di 155 elementi. I diversi elementi valutano vari aspetti ESG tra cui dati, approccio alla gestione, performance, policy e regole, strategie e obiettivi.

Contattaci

A river flowing through and around tree-covered islands

Responsabilità sociale d’impresa

Comportarci in modo responsabile come cittadini globali è parte integrante della nostra storia: rispettiamo i più alti ideali di integrità, innovazione ed eccellenza in tutto ciò che facciamo.

Articoli correlati

Condividi