Soluzione di finitura Xerox® IntegratedPLUS

Un nuovo standard in termini di praticità e flessibilità nella finitura.

Ora, potete realizzare più lavori a costi ridotti e in minor tempo. Con la soluzione di finitura Xerox IntegratedPLUS, vengono automatizzate tutte le operazioni di configurazione della finitura e preparazione dei lavori.

Concepita per la produzione di opuscoli, questa soluzione innovativa combina l'efficienza della finitura in linea con la flessibilità della modalità offline in un unico prodotto. Niente più intasamenti in fase di finitura grazie all'automazione della finitura in linea/offline o a doppia modalità. Si tratta della prima soluzione davvero completa per flussi di lavoro di questo tipo: una suite di componenti hardware e software completamente integrati in grado di automatizzare tutti gli aspetti critici dei processi di produzione e finitura per consentire di realizzare in modo flessibile un maggior numero di opuscoli.

Per operazioni sempre perfette, la rilegatura diventa un'operazione semplice e senza errori come la scansione di un codice a barre. Le rilegatrici e le rifilatrici con funzionalità JDF offrono una semplice configurazione automatizzata per ottimizzare la stampa editoriale a tiratura limitata.

Ideale per le stampanti commerciali e i centri interaziendali che stampano libri e opuscoli di varie dimensioni a bassa tiratura con finitura manuale, questa soluzione consente di aumentare la produttività della vostra attività a costi più contenuti, con un minor numero di errori e tempi di produzione più veloci.
Scarica brochure


Funzioni principali

  • Aumenta la produttività attraverso l’operatività
  • Automazione del flusso di lavoro per l’intero processo grazie alla configurazione di finitura automatica
  • Riduzione dei costi e degli errori eliminando i ritardi legati alla prestampa manuale
  • Produzione di un maggior numero di stampe attraverso il completo utilizzo delle opzioni di finitura in linea e offline
  • Abbina la praticità della finitura in linea alla flessibilità della finitura offline con alimentatore di fogli a doppia modalità
  • Finitura di opuscoli a lunghezza variabile, libri perfettamente rilegati e stampe in piano
  • Abbinamento di una o più copertine e blocchi di fogli in linea con il corrispondente flusso di lavoro
  • Gestione automatica di vari requisiti di finitura
I componenti di questa soluzione scalabile possono includere:
La finitura convenzionale può risultare complessa e dispendiosa in termini di tempo. Richiede l'intervento di un operatore in grado di comprendere completamente i requisiti di prestampa, layout dei lavori e finitura. Le risorse più importanti devono spesso occuparsi di operazioni manuali per garantire un accurato completamento dei lavori. I fornitori dei servizi di stampa devono stabilire se la loro risorsa di finitura sarà in grado di fornire le massime prestazioni per la finitura in linea o offline.

Obiettivi chiave

  • Il flusso di lavoro per la produzione di stampe consuma più tempo, manodopera e denaro del previsto.
  • I fornitori dei servizi di stampa devono incrementare le vendite e ridurre i costi della manodopera associata ai diversi lavori a bassa tiratura.
  • I centri di stampa devono adattarsi rapidamente alle mutevoli esigenze di tiratura e ai tempi di consegna previsti per i lavori più complessi.
  • Le decisioni in termini di investimenti si soffermano spesso sulla necessità di stabilire il dispositivo di finitura più appropriato, in linea o offline.
La soluzione di finitura per opuscoli Xerox IntegratedPLUS si occupa dell'intero processo, dall'inizio fino al prodotto finale senza richiedere alcun intervento dell'operatore. Solo Xerox offre all'utente l'esclusiva opportunità di ottimizzare gli investimenti effettuati e la produttività grazie alla completa automazione, non solo della prestampa, ma anche delle operazioni di finitura.
  • FreeFlow™ Core automatizza tutta la preparazione dei lavori, incluse le operazioni di prestampa e le decisioni relative all'elaborazione dei file
  • Tutte le informazioni sulla finitura vengono acquisite e comunicate in modo automatico.
  • Utilizzate l'unità per opuscoli in modalità in linea, offline o doppia:
    • Stampate gli opuscoli direttamente sull'unità per opuscoli in linea con la finitura in linea automatica.
    • Risparmiate tempo prezioso grazie all'automazione della creazione di opuscoli offline.
    • Il meglio delle due modalità: utilizzate l'unità per opuscoli in linea (collegato) in modalità offline per la finitura automatica tramite altri motori di stampa.
  • Potete realizzare libri perfettamente rilegati, opuscoli con pinzatura centrale, biglietti di auguri, cartoline, biglietti da visita e altro ancora con Xerox e i suoi partner di prestampa e finitura.
  • Gestite in modo semplice e vantaggioso in termini di costi una combinazione di lavori con diversi requisiti di finitura. Il risultato: riduzione degli errori e incremento della produttività.

Perché scegliere Xerox?

  • I lavori possono presentarsi in varie forme e dimensioni. Questa soluzione flessibile e modulare vi offre diverse opzioni per la creazione di libri perfettamente rilegati, opuscoli con pinzatura centrale e layflat.
  • La perfetta combinazione dell'esclusivo alimentatore di fogli a doppia modalità con la soluzione di finitura per opuscoli IntegratedPLUS offre all'utente tutti i vantaggi apportati dalla praticità della finitura in linea e dalla flessibilità della modalità offline.
  • Estremamente pratica e vantaggiosa in termini di costi, la finitura automatica degli opuscoli si adatta a più stampanti, senza richiedere l'utilizzo di diversi dispositivi in linea dedicati.
  • Un maggior livello di produttività, flessibilità e risparmio in termini di costi grazie alla riduzione dei tempi di inattività e alla completa utilizzazione delle risorse.
  • La soluzione di finitura per opuscoli IntegratedPLUS è supportata dal nostro team di professionisti che offre servizi di installazione e configurazione, oltre ad un'assistenza costante.
La finitura IntegratedPLUS è disponibile su più dispositivi di finitura e stampanti di produzione Xerox. Per configurazioni specifiche, contatta il tuo rappresentante Xerox.