Passa al contenuto principaleFai clic qui per leggere la nostra Dichiarazione sull’accessibilità o per contattarci in caso di domande riguardanti l’accessibilità.

Two professionals in discussion, looking at a flat screen monitor

Immagina la fatica quotidiana senza la fatica

Automazione della piattaforma Xerox® Workflow Central

E-mail da proteggere. File da convertire. Informazioni personali da modificare. Talvolta il lavoro ostacola il lavoro.

Ti piacerebbe automatizzare le tue attività in base al modo in cui devi lavorare, così che la tua lista delle cose da fare si gestisca da sé? Migliora ulteriormente l’inarrestabile produttività della piattaforma Xerox® Workflow Central grazie allo strumento di automazione dei flussi di lavoro1, una funzionalità intuitiva che consente di creare i tuoi flussi di lavoro personalizzati, basati sulla formattazione condizionale.

Crea flussi di lavoro che lavorano per te

Lo strumento di automazione dei flussi di lavoro è facile da utilizzare, non richiede una formazione specifica, è semplice da configurare e ti consente di gestire velocemente le attività ripetitive, così da poterti concentrare su attività di maggior valore. Lo strumento di automazione dei flussi di lavoro si basa su un approccio “se avviene questo, allora fai quello”.

Per esempio, “se” un cliente ti invia tramite e-mail “questo” report settimanale in una lingua diversa, “allora” traduci “quell’” allegato nella tua lingua nativa. Ecco come:

Coworkers reviewing documents on paper and laptop
  1. Definisci le condizioni da monitorare nelle e-mail in arrivo o nei file salvati in una cartella cloud

  2. Seleziona “Translate” quale flusso di lavoro e definisci le impostazioni della traduzione

  3. Scegli il formato o la destinazione desiderati, ad esempio un indirizzo e-mail2 o un repository cloud2

  4. Assegna un nome al nuovo flusso di lavoro ed eseguilo, quindi procedi con la tua giornata

1. Richiede un abbonamento avanzato

2. Le destinazioni input supportate includono e-mail (MS Exchange Online) e repository Cloud (MS 365 SharePoint, MS OneDrive).

Guarda lo strumento di automazione dei flussi di lavoro in azione.

Workflow Central Task Automation YouTube Video

Flussi di lavoro che fanno miracoli

Qualsiasi flusso di lavoro all’interno della piattaforma Workflow Central può essere automatizzato come desideri o dietro le quinte per consentirti di affrontare al meglio le fatiche quotidiane! Per esempio:

Proteggere

I file riservati riguardanti il progetto del tuo team devono essere limitati a determinate persone e non devono essere condivisi. Il repository cloud può eseguire automaticamente il flusso di lavoro Protect via via che nuovi file vengono aggiunti, così da garantire che nessuno, al di fuori del team, possa accedervi.

Redigere

I cittadini inviano lettere che devono essere conservate su piattaforme pubbliche. Tutte le informazioni personali devono essere modificate prima della pubblicazione. Un flusso di lavoro automatizzato “Redact” può monitorare la casella della posta in arrivo per individuare uno specifico numero di pratica o titolo nell’oggetto, così da semplifcare questa attività.

Riassunto

Ricevi report giornalieri costituiti da più pagine. Sarai in ferie per le prossime due settimane e desideri ridurre il tempo necessario per metterti alla pari al tuo ritorno. Un flusso di lavoro automatizzato “Summarize” può creare una versione riassunta di ogni report giornaliero mentre sei assente ed evitarti di dover lavorare nel fine settimana per portarti alla pari.

Meeting around a boardroom table with participants laughing

Produttività ininterrotta ovunque sia il lavoro.

Pronto a dire addio ai problemi lavorativi quotidiani? La piattaforma Xerox® Workflow Central Platform può aiutarti. Andiamo!