Xerox e Microsoft aiutano le aziende ad accelerare il passaggio al cloud attraverso la gestione ottimale delle stampe e funzionalità complete di controllo e sicurezza.
Ideale per le aziende che hanno investito in un’infrastruttura Microsoft 365.
Xerox collabora con Microsoft per offrire servizi di hosting delle infrastrutture di stampa nel cloud, eliminando il ricorso ai server di stampa interni, così come l’installazione di driver di stampa sui dispositivi.
Chiedi ai professionisti IT quali siano le loro principali problematiche e la storia è sempre la stessa: attività complesse e dispendiose in termini di tempo che allontanano dai progetti strategici ad alto valore a cui ci si dovrebbe invece dedicare.
I budget sono limitati, le risorse scarseggiano ed è difficile proteggere i dati quando mancano esperti dedicati alla sicurezza informatica.
Tuttavia, le violazioni dei dati e della sicurezza possono compromettere la tua situazione finanziaria attuale e futura.
Possiamo aiutarti a sostituire la tua infrastruttura di stampa costosa, tradizionale e ingombrante con una soluzione di gestione moderna, sicura e basata su cloud Xerox.
Collaboriamo con Microsoft per semplificare la vita dei professionisti IT la cui infrastruttura è basata su Microsoft 365.
Universal Print è un nuovo servizio di stampa cloud, disponibile per gli utenti di Microsoft 365. Questo servizio elimina il ricorso a server di stampa interni e sfrutta i driver contenuti nei PC Windows 10. Ora puoi sfruttare i vantaggi del cloud hosting attraverso un’implementazione senza driver per tutti i client Windows 10.
Il servizio Universal Print di Microsoft, insieme alla soluzione Xerox Workplace Cloud per la gestione delle attività di stampa, aumenta il livello di sicurezza e controllo del tuo ambiente di stampa. Xerox Workplace Cloud offre inoltre il supporto e la connettività cloud per sistemi operativi client quali Mac, ChromeOS, iOS e Android.
L’integrazione cloud-to-cloud rende disponibili funzionalità avanzate di gestione delle attività di stampa, come il monitoraggio completo degli utilizzi, il rilascio multifunzione delle stampe, la stampa da dispositivi mobili e la sicurezza avanzata.
Strisciando il tuo badge, puoi stampare da una singola coda di stampa e rilasciare le stampe in modo sicuro su qualsiasi stampante. Gli ulteriori vantaggi includono:
Basato sulla piattaforma Azure, Xerox Workplace Cloud offre agli utenti di Microsoft 365 una soluzione robusta, affidabile e pronta all’uso.
Il risultato? Un’infrastruttura di stampa sicura. Un team IT libero di dedicarsi ai problemi più importanti dell’azienda.
Xerox offre una gamma di aggiornamenti firmware per il supporto diretto delle stampanti. La prima gamma di prodotti con supporto nativo diretto è la serie di stampanti multifunzione AltaLink 8100 (aggiornamenti del firmware ora disponibili qui: xerox.com/support). La gamma di stampanti native Universal Print si collega direttamente a un tenant Microsoft 365. La stampante si registra direttamente nella Azure Active Directory e può essere gestita come oggetto Azure nativo, per stampare in modo semplice nel cloud.
Poiché tutti i dispositivi per ufficio Xerox sono compatibili con il connettore Universal Print di Microsoft, è facile iniziare a sfruttare subito le funzionalità standard di Universal Print.
Le rinomate copiatrici, stampanti e stampanti multifunzione Xerox sono dotate di piattaforme flessibili in grado di gestire un'ampia gamma di soluzioni software. La funzionalità del software può variare in base al modello del prodotto. Contattare il proprio rappresentante commerciale per informazioni complete sulla compatibilità.