Passa al contenuto principale Fai clic qui per leggere la nostra Dichiarazione sull’accessibilità o per contattarci in caso di domande riguardanti l’accessibilità.

Accordo di assistenza post-garanzia Xerox per godere della massima tranquillità

Na volta scaduta la vostra garanzia, potete continuare a beneficiare del nostro eccellente servizio di assistenza clienti sottoscrivendo un Accordo di assistenza post- garanzia. È il modo migliore per assicurarvi di continuare a ottenere stampe straordinarie senza fatture impreviste.

Supporto come, dove e quando vi occorre

  • Scelta del supporto: Per una rapida risoluzione dei problemi, potete accedere al supporto online attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, o parlare al telefono con il nostro esperto team di supporto multilingue.

  • Rapida risoluzione: Oltre il 45% dei problemi dei nostri clienti viene risolto online o per telefono. In quasi la metà dei casi, dunque, il vostro prodotto tornerà perfettamente operativo in brevissimo tempo.

  • Accesso illimitato al Centro di assistenza Xerox: online o tramite telefono.

  • Tempestiva assistenza on-site: Se il vostro prodotto necessita di assistenza tecnica on site, uno dei nostri tecnici specializzati verrà nella vostra sede entro il successivo giorno lavorativo, o anche prima. Le spese per ricambi, manodopera e viaggio sono tutte comprese.

Ideato per essere semplice e conveniente

  • Prevedibile: Un unico e pratico pagamento anticipato facile da contabilizzare

  • Conveniente: Potete risparmiare fino all'80% rispetto ad un singolo intervento ad hoc di riparazione

  • Acquistabile direttamente da Xerox o tramite il vostro rivenditore quando la vostra garanzia sta per scadere

  • Disponibile per la gran parte di stampanti e sistemi multifunzione desktop Xerox

Il vantaggio dell'Assistenza post-garanzia

Senza copertura estesa

  • Timori per i tempi di inattività

  • Guasti imprevedibili, costi sconosciuti

  • A seconda delle parti che occorre sostituire, i conti degli interventi di assistenza possono essere molto alti

  • Supporto telefonico non disponibile

  • Una chiamata di assistenza nell'ambito del servizio di tipo Time & Material ha tempi di risposta incerti

Con un Accordo di assistenza post-garanzia

  • Tranquillità derivante dalla certezza di tempi di funzionamento ottimizzati

  • Un unico semplice pagamento anticipato, facile da contabilizzare

  • Tutti i costi dei ricambi e degli interventi dei tecnici sono compresi nel contratto

  • Accesso illimitato al supporto remoto

  • Risposta entro il successivo giorno lavorativo

Chiedete subito un preventivo per proteggere al meglio il vostro prodotto Xerox

Termini & Condizioni

Offering

Products

Terms and Conditions

Exchange

Xerox B210, Xerox B205, Xerox B215, Xerox B230

SERTC-8

Onsite

Phaser 3610, 4622,6500, 6600, 6700, 7100, 7500, 7800

VersaLink C400, C405, B400, B405, C550, C505, C600, C605, B600, B610, B605, B615, C7000, C7020, C8000, C9000, C8000W

Xerox B225, Xerox B235, Xerox C230, Xerox C235

SERTC-16

Chiedete subito un preventivo per proteggere al meglio il vostro prodotto Xerox

Avete acquistato un prodotto negli ultimi 90 giorni?

Potete ancora acquistare un accordo di garanzia estesa da vostro rivenditore.

Trova un rivenditore

Condividi