Pensi di non potere ottenere la stessa qualità dell’offset con una stampante a getto d'inchiostro?

Scopri come se la sono cavata i professionisti della stampa quando hanno accettato la sfida di distinguere dei campioni stampati a getto d’inchiostro da quelli con stampa offset.

L’offset è stato finora lo standard di riferimento per la bellezza delle stampe, tuttavia gli inchiostri Xerox® High Fusion stanno cambiando tutto grazie alla fantastica qualità delle immagini e alla gamma di supporti estesa. Questi inchiostri consentono di trasformare i supporti patinati tradizionali in stampe perfette e personalizzate senza spendere troppo.

Se nemmeno gli esperti riescono a notare la differenza, immagina il valore che potresti offrire ai tuoi clienti. La stampa a getto d’inchiostro si è evoluta e gli inchiostri Xerox® High Fusion stanno ridefinendo ciò che è possibile stampare, abbinando una qualità pari all’offset alla velocità, economicità e personalizzazione a colore pieno dell’inkjet.

Crea alcune delle tue stampe più belle e differenziati dalla concorrenza con gli inchiostri Xerox® High Fusion. Elimina il ricorso a patinature, primer o trattamenti e ottieni risultati incredibili direttamente sulla carta in meno tempo e spendendo meno. Ottieni di più con una gamma più vasta di supporti: opachi e satinati offset patinati. Supera le aspettative e aumenta la fidelizzazione dei clienti.

La gamma di soluzioni a getto d’inchiostro Xerox® include prodotti in grado di soddisfare le esigenze di oggi e le richieste di domani.

  • La stampante Xerox® Baltoro™ HF offre la praticità dei fogli singoli abbinata all’intelligenza artificiale avanzata.
  • La stampante a getto d’inchiostro Xerox® Trivor® 2400 HF offre volumi elevati a costi ridotti, senza rinunciare alla qualità.

L’opportunità di personalizzazione con la stampa a getto d’inchiostro

Ora che la qualità non rappresenta più una barriera per il passaggio al digitale con la stampa a getto d’inchiostro, puoi offrire ai tuoi clienti i veri benefici della personalizzazione dei documenti in base ai destinatari.

Condividi: