Migliorare l’efficienza dei flussi di lavoro

Migliora l’efficienza dei flussi di lavoro con Xerox per velocizzare le attività di elaborazione, aumentare l’accuratezza e far risparmiare tempo ai dipendenti.

La sfida

Nell’era digitale, il tempo è la risorsa più preziosa. Le aziende devono fare sempre di più e più velocemente. L’ufficio non è più quello tradizionale: è la casa, è uno spazio condiviso, è un bar... quindi come si mantengono i team connessi e produttivi?

Soluzione

Migliorando l’efficienza dei flussi di lavoro attraverso l’automazione è possibile ottimizzare il back-office per velocizzare i processi, rimuovendo le operazioni manuali inutili e riducendo i potenziali errori umani. I dipendenti possono quindi dedicarsi maggiormente alle cose davvero importanti.

Rendi il tuo front-office più efficiente migliorando l’accesso ai documenti quando necessario. Migliora l’esperienza del cliente attraverso processi più veloci e ottimizzati, accessibili da qualunque luogo in qualsiasi momento.

In azione

women looking at computer

1. Sfrutta il potere delle informazioni.

Accedi facilmente ai documenti che ti servono, quando ne hai bisogno, e trasmetti i dati ai corretti processi aziendali.
Servizi Xerox® di acquisizione dei contenuti

People in office

2. Gestisci più efficacemente le risorse.

Velocizza e controlla i pagamenti.
Servizi Xerox® per la Contabilità Fornitori

lightbulbs on wall

3. Ottimizza il tuo ufficio mobile.

Automatizza i flussi di lavoro complessi, supporta i lavoratori mobili e aumenta la produttività.
Servizi Xerox® Intelligent Workplace

Ulteriori sfide aziendali

Condividi: