Stampante 3D a metalli liquidi Xerox

Le complesse supply chain globali espongono a rischi i produttori e i loro clienti. Xerox presenta una soluzione di stampa 3D a metalli liquidi che consente di integrare la supply chain.

Stampa 3D: il futuro della Manifattura

The World is On-Demand. Now Manufacturing and 3D Can Be Too.

A cosa stiamo lavorando

Photo of a metal print from the Xerox Liquid Metal additive manufacturing system

Il vantaggio dei metalli liquidi

  • Materiali pronti all’uso — La nostra tecnologia utilizza fili di metallo pronti all’uso, più sicuri ed economici, che richiedono una minore quantità di post-elaborazione rispetto alla stampa 3D metallica basata su polveri.
  • Software proprietario di AI — Il software sviluppato da Palo Alto Research Center (PARC) di Xerox ottimizza il processo di stampa 3D.
  • Integrazione perfetta — La nostra tecnologia 3D si integra negli attuali flussi manifatturieri, migliorandone la linea di produzione rendendo ripetibile la realizzazione di componenti solidi.

Il vantaggio Xerox

  • Più di un secolo d’esperienza — La nostra storia è caratterizzata dall’introduzione di tecnologie business-critical sul mercato. Ora applichiamo questa esperienza all’Additive Manufacturing.
  • Un brand rispettato — Siamo un brand conosciuto e rispettato a livello globale, dal quale i clienti si aspettano gli standard più elevati.
  • Una rete globale — Siamo pronti a fornire un servizio di alta qualità ai produttori di tutto il mondo.

Close up photo of a Xerox 3D Printer

La stampa 3D Xerox in primo piano

International Manufacturing Technology Show (IMTS) Spark Logo

 

 

Unisciti a Xerox durante l’International Manufacturing Technology Show (IMTS) Spark

14 agosto 2020 - 15 marzo 2021
Maggiori informazioni

La stampa 3D nella tua supply chain

La stampa 3D riduce sia i costi della logistica sia le tempistiche, consolidandone il ruolo strategico all’interno della supply chain.
Per saperne di più

woman watching 3d printer 969x686