Stampante 3D a metalli liquidi Xerox

Le complesse supply chain globali espongono a rischi i produttori e i loro clienti. Xerox presenta una soluzione di stampa 3D a metalli liquidi che consente di integrare la supply chain.

Presentiamo la stampante a metalli liquidi Xerox® ElemX

Introducing the Xerox® ElemX™ Liquid Metal Printer

La nostra soluzione di stampa 3D

Round cylinder holes

Il vantaggio dei metalli liquidi

  • Costo totale di gestione — Rispetto ai metodi di produzione tradizionali, la nostra tecnologia riduce il costo totale di gestione (TCO) delle aziende.
  • Pronto all’uso — La tecnologia 3D a metalli liquidi di Xerox utilizza fili di alluminio, meno costosi rispetto alle polveri, generando così cicli più rapidi e, allo stesso tempo, eliminando i costi legati alle modifiche necessarie per garantire la sicurezza delle tecnologie basate su polveri.
  • Componenti di produzione — La stampante ElemX è in grado di realizzare componenti di produzione in poche ore, rispetto alle settimane necessarie nelle supply chain tradizionali.

Il vantaggio Xerox

  • Più di un secolo d’esperienza — La nostra storia è caratterizzata dall’introduzione di tecnologie business-critical sul mercato. Ora applichiamo questa esperienza all’Additive Manufacturing.
  • Un brand rispettato — Siamo un brand conosciuto e rispettato a livello globale, dal quale i clienti si aspettano gli standard più elevati.
  • Una rete globale — Siamo pronti a fornire un servizio di alta qualità ai produttori di tutto il mondo.

Folding bracket

Xerox in primo piano

International Manufacturing Technology Show (IMTS) Spark Logo

 

 

Unisciti a Xerox durante l’International Manufacturing Technology Show (IMTS) Spark

14 agosto 2020 - 15 marzo 2021
Maggiori informazioni

Pete Basiliere, fondatore di Monadnock Insights, offre approfondimenti basati sulle ricerche in merito alla stampa 3D