Le complesse supply chain globali espongono a rischi i produttori e i loro clienti. Xerox presenta una soluzione di stampa 3D a metalli liquidi che consente di integrare la supply chain.
Presentiamo la stampante a metalli liquidi Xerox® ElemX™
La nostra soluzione di stampa 3D
Il vantaggio dei metalli liquidi
- Costo totale di gestione — Rispetto ai metodi di produzione tradizionali, la nostra tecnologia riduce il costo totale di gestione (TCO) delle aziende.
- Pronto all’uso — La tecnologia 3D a metalli liquidi di Xerox utilizza fili di alluminio, meno costosi rispetto alle polveri, generando così cicli più rapidi e, allo stesso tempo, eliminando i costi legati alle modifiche necessarie per garantire la sicurezza delle tecnologie basate su polveri.
- Componenti di produzione — La stampante ElemX è in grado di realizzare componenti di produzione in poche ore, rispetto alle settimane necessarie nelle supply chain tradizionali.
Il vantaggio Xerox
- Più di un secolo d’esperienza — La nostra storia è caratterizzata dall’introduzione di tecnologie business-critical sul mercato. Ora applichiamo questa esperienza all’Additive Manufacturing.
- Un brand rispettato — Siamo un brand conosciuto e rispettato a livello globale, dal quale i clienti si aspettano gli standard più elevati.
- Una rete globale — Siamo pronti a fornire un servizio di alta qualità ai produttori di tutto il mondo.
Xerox in primo piano
Xerox riduce la complessità e fragilità della supply chain con la stampa metallica 3D
- Forbes
Unisciti a Xerox durante l’International Manufacturing Technology Show (IMTS) Spark
14 agosto 2020 - 15 marzo 2021
Maggiori informazioni