Xerox® Connect for RMail®

Garantire la sicurezza delle e-mail è fondamentale. E ora è anche semplice.

Con tanti dipendenti che lavorano da casa e fuori ufficio, garantire la sicurezza delle e-mail non è mai stato così importante. Ma non sei necessariamente obbligato a scegliere tra sicurezza e semplicità. Xerox® Connect for RMail® ti offre infatti entrambe le cose: protezione globale conforme alle normative HIPAA e GDPR abbinata a un semplice ed efficiente flusso di lavoro per l’acquisizione dei documenti e il loro invio in tutta sicurezza.

 

Crittografare le e-mail non è mai stato così facile!

Altalink printer icon in black.

Accedi all’account del servizio RMail, abilitato a SSO.

People hierarchy icon in black.

Aggiungi i destinatari, l’oggetto dell’e-mail e il testo nel corpo del messaggio.

Scan document icon in black.

Scansiona

Upload icon in black.

Invia

Le e-mail sono l’anello più debole del tuo sistema di sicurezza?

Secondo Smallbiz Trends, 3 milioni di record sono stati smarriti o illegalmente trafugati dal 2013 a oggi, e la posta elettronica è risultata essere il canale maggiormente utilizzato dagli hacker. Di tali record, il 96% non era crittografato. Di certo sai già che la sicurezza è importante, e probabilmente hai già provveduto a proteggere il tuo ambiente di lavoro. Ma le e-mail? Sono un punto di vulnerabilità spesso ignorato, soprattutto negli uffici domestici. Proteggere le tue e-mail non deve essere necessariamente un’attività complicata e laboriosa. Con un semplice tocco, Xerox® Connect for RMail® ti consente di crittografare e-mail e allegati direttamente dal tuo sistema multifunzione.

Protezione totale per godere della massima tranquillità.

A che serve un sistema di crittografia e-mail troppo complicato da configurare e utilizzare? L’app Xerox® Connect for RMail® esegue la crittografia in modo completamente automatico, consentendoti di inviare e-mail e allegati sicuri direttamente dal tuo sistema multifunzione. E non occorrono risorse IT per iniziare! Non devi fare altro che scaricare l’app e installarla, e sei subito pronto a proteggere le tue e-mail. Questo significa una cosa in meno di cui preoccuparsi e più tempo da dedicare al tuo lavoro.

Person scanning work badge at printer.

Accedi.

RMail app display screenshot.

Aggiungi destinatari oppure modifica le impostazioni di crittografia e registrazione delle e-mail in base alle tue esigenze.

RMail app display screenshot.

Scansiona e invia.

network icon purple

Single Sign-On

Salta il passaggio di accesso. La configurazione Single Sign-On consente agli utenti autorizzati di sbloccare una stampante o un’app in modo pratico e sicuro utilizzando semplicemente il loro smartphone o la loro scheda ID. Questa funzionalità è disponibile ogni qual volta si utilizza una soluzione di autenticazione supportata.

Il tuo sistema Workplace Assistantè pronto e ti aspetta.

Ottimizza i flussi di lavoro e semplifica processi complessi in qualsiasi ambiente d’ufficio con applicazioni e dispositivi abilitati alla tecnologia Xerox® ConnectKey® per il tuo sistema Workplace Assistant.

Visualizza nella App Gallery

Condividi: