App Xerox® ID Checker 

La protezione antifrode diventa automatica. 

 

Quale è il costo reale dei furti di identità?

I furti di identità sono reali. Come è reale il costo che le aziende devono sostenere. Scoprire il furto di identità può rappresentare una sfida in grado di generare tassi di fallimento fino al 50%*. L’app Xerox® ID Checker contribuisce a proteggere le aziende dai furti di identità in maniera estremamente semplice. Con essa il personale può controllare la validità di un documento di identità nel giro di pochi secondi. I dati derivanti dalle procedure di onboarding cartacee sono acquisiti automaticamente ed inviati ai successivi processi. Le fasi manuali sono eliminate, con la conseguente riduzione dei rischi di errore. E tu puoi rilassarti, con la consapevolezza che la tua azienda è al sicuro.  


Per ciascun dollaro di frode compiuta, i rivenditori statunitensi devono sostenere un costo pari a $3.13 dollari. Ma la verifica manuale dell’identità è ritenuta un’importante sfida dal 43%*.

Meno passaggi, meno errori e meno frodi.

L’app ID Checker ti aiuta a ridurre il rischio di perdita di entrate associato alla verifica manuale dell’identità. La verifica dell’identità è facile quanto la raccolta, la scansione e la ricezione della notifica. Nessuna attesa e nessun rischio di errori non rilevati: solamente verifica in tempo reale e protezione antifrode. Più semplice per i clienti, per il personale e per te.  

Infographic for Xerox ID Checker App - Before
Raccolta dei dati identificativi del cliente.

Infographic for Xerox ID Checker App - After
Apertura dell’app per effettuare una scansione di alta qualità.

Infographic for Xerox ID Checker App - After
Ricezione della notifica immediata sulla stato dell’approvazione, ed esportazione dei dati, se necessari.

Verifica immediata dei dati di identità al momento del bisogno?

Con l’app Xerox® ID Checker si può.

I tuoi dipendenti vogliono contribuire alla protezione antifrode. Tuttavia, possono presentarsi dei problemi. Da ora, non più. La nuova app ID Checker agevola il personale in maniera inaudita a scansire i documenti di identità globali e ad acquisire le informazioni, proteggendo così le aziende dalle frodi durante le procedure di checkout, reso, ship-to-store, ritiro, domanda e onboarding.

Una rapida occhiata all’app ID Checker 

Screenshot of ID Checker App Scan Preview

Seleziona il paese e il tipo di documento, quindi effettua la scansione e l’anteprima.

ID Checker - screenshot of ID Checker application

Se approvato, stampa/invia un certificato via e-mail ed eventualmente esporta i dati grezzi.

Xerox ID Checker Application - if rejected screenshot

Se respinto, controlla gli attributi errati e condividi il certificato.

Il tuo Workplace Assistant è pronto e ti aspetta.

Le dimensioni della tua azienda non hanno importanza. Puoi ottimizzare i flussi di lavoro e semplificare processi complessi di contabilità, contabilità fornitori e finanza con dispositivi abilitati alla tecnologia Xerox® ConnectKey® e app per il tuo Workplace Assistant.

Visualizza in App Gallery

 

* Source: LexisNexis Risk Solutions, 2019 True Cost of Fraud Study, U.S. Retail Edition

 

Condividi: