Passa al contenuto principale

App Xerox® ID Checker 

La protezione antifrode diventa automatica. 

Quale è il costo reale dei furti di identità?

I furti di identità sono reali. Come è reale il costo che le aziende devono sostenere. Scoprire il furto di identità può rappresentare una sfida in grado di generare tassi di fallimento fino al 50%*. L’app Xerox® ID Checker contribuisce a proteggere le aziende dai furti di identità in maniera estremamente semplice. Con essa il personale può controllare la validità di un documento di identità nel giro di pochi secondi. I dati derivanti dalle procedure di onboarding cartacee sono acquisiti automaticamente ed inviati ai successivi processi. Le fasi manuali sono eliminate, con la conseguente riduzione dei rischi di errore. E tu puoi rilassarti, con la consapevolezza che la tua azienda è al sicuro.  

Per ciascun dollaro di frode compiuta, i rivenditori statunitensi devono sostenere un costo pari a $3.13 dollari. Ma la verifica manuale dell’identità è ritenuta un’importante sfida dal 43%*.

Meno passaggi, meno errori e meno frodi.

L’app ID Checker ti aiuta a ridurre il rischio di perdita di entrate associato alla verifica manuale dell’identità. La verifica dell’identità è facile quanto la raccolta, la scansione e la ricezione della notifica. Nessuna attesa e nessun rischio di errori non rilevati: solamente verifica in tempo reale e protezione antifrode. Più semplice per i clienti, per il personale e per te.

Raccolta dei dati identificativi del cliente.

Apertura dell’app per effettuare una scansione di alta qualità.

Ricezione della notifica immediata sulla stato dell’approvazione, ed esportazione dei dati, se necessari.

Verifica immediata dei dati di identità al momento del bisogno

Con l’app Xerox® ID Checker si può.

I tuoi dipendenti vogliono contribuire alla protezione antifrode. Tuttavia, possono presentarsi dei problemi. Da ora, non più. La nuova app ID Checker agevola il personale in maniera inaudita a scansire i documenti di identità globali e ad acquisire le informazioni, proteggendo così le aziende dalle frodi durante le procedure di checkout, reso, ship-to-store, ritiro, domanda e onboarding.

Una rapida occhiata all’app ID Checker

Seleziona il paese e il tipo di documento, quindi effettua la scansione e l’anteprima.

Se approvato, stampa/invia un certificato via e-mail ed eventualmente esporta i dati grezzi.

Se respinto, controlla gli attributi errati e condividi il certificato.

Il tuo Workplace Assistant è pronto e ti aspetta.

Le dimensioni della tua azienda non hanno importanza. Puoi ottimizzare i flussi di lavoro e semplificare processi complessi di contabilità, contabilità fornitori e finanza con dispositivi abilitati alla tecnologia Xerox® ConnectKey® e app per il tuo Workplace Assistant.

Visualizza in App Gallery

* Source: LexisNexis Risk Solutions, 2019 True Cost of Fraud Study, U.S. Retail Edition

Xerox ID Checker App logo

Visualizza in App Gallery

Xerox® App Gallery

Scarica le app su una stampante (tradizionale o multifunzione) con tecnologia ConnectKey® per rendere più semplice il tuo lavoro.

Busy office with coworkers gathered around a Xerox MFP

MFP con tecnologia ConnectKey®

Stampe, copie, scansioni, fax e tanto altro con una stampante multifunzione con tecnologia Xerox® ConnectKey®.

Condividi