Xerox Remote Print Services
Contatti
Per informazioni generali su Remote Print Services, contattare il partner di fiducia o il commerciale Xerox di riferimento.

Per Assistenza Tecnica telefonare al numero: 199 112 088
Lettura Dati di Stampa Efficiente con il Meter Assistant Remote Services di Xerox

Xerox Remote Print Services

Lettura contatori e rifornimento di materiali di consumo automatici

I servizi remoti eliminano la necessità di fornire le letture dei contatori e ordinare inchiostro/toner per le apparecchiature collegate in rete, facendovi risparmiare tempo e fatica

La suite di servizi da remoto Xerox Remote Print Services comprende:

Lettura automatica dei contatori - Automatizza la lettura dei contatori e il processo di invio dei dati, eliminando le fasi manuali di raccolta e comunicazione delle letture dei contatori e garantendo fatture accurate.

Rifornimento automatico di materiali di consumo - Un modo semplice, totalmente automatizzato di ricevere i materiali di consumo senza dover provvedere all'ordinazione: è il vostro stesso dispositivo a dirci quando occorre inviare i rifornimenti.

Iniziare è facile
Requisiti di sistema
XDA Lite è stato progettato per essere installato solo su computer specifici che utilizzano i sistemi operativi Windows elencati di seguito. Per essere sicuri che il computer utilizzato soddisfi i requisiti elencati, consultare il proprio amministratore di rete.

Sistema operativo: (32 e 64 bit)Windows® XP con Service Pack 3
Windows Server® 2008 con Service Pack 1 e 2008 R2 con Service Pack 1
Windows Vista® con Service Pack 2 Ultimate, Business ed Enterprise
Windows Vista® Service Pack 1 Ultimate, Business ed Enterprise
Windows Server® 2012
Windows® 8, Windows® 8 Pro, Windows® Enterprise
Memoria512 MB RAM (1GB Recommended) for Windows® XP and Windows Server® 2003
1 GB di RAM (1,5 GB consigliati) per Windows Vista®, Windows® 7, Windows® 8 e Windows Server® 2008 e 2008 R2
ProcessoreProcessore da 1,7 GHz o superiore
Disco rigidoÈ richiesto uno spazio minimo di circa 100 MB per l'applicazione e fino a 500 MB per Microsoft®.NET Framework, se non è stato installato in precedenza.
Risoluzione minima 1024x768
Autorizzazioni è necessario installare il software applicativo sul computer client utilizzando l'account amministrativo o un account con privilegi amministrativi.
Connessione a InternetRichiesta
Note:
  1. Si consiglia di aggiornare i computer host con le versioni più recenti di patch e Service Pack di Microsoft Corporation.
  2. Il protocollo TCP/IP (Transmission Control Protocol/Internet Protocol) deve essere caricato e operativo.
  3. Sono richiesti dispositivi con SNMP abilitato e con la funzionalità di instradamento SNMP sulla rete. Non è necessario attivare SNMP sul computer in cui viene installato XDA Lite o altri computer di rete.
  4. È necessario installare Microsoft®.NET 3.5 con Service Pack 1 prima di installare l'applicazione.
  5. Non è consigliabile installare l'applicazione in un PC in cui siano state installate altre applicazioni SNMP o altri strumenti di gestione delle stampanti Xerox poiché potrebbero interferire tra loro.