• L’innovazione attraverso la collaborazione

L’innovazione attraverso la collaborazione

Sono molte le strade che ci conducono a delle grandi idee. Indipendentemente da come ci arriviamo, l’obiettivo è sempre lo stesso: migliorare il modo in cui le persone comunicano, si connettono e lavorano.

Progettazione human-centric

In qualità di pionieri nel campo dell’etnografia, vantiamo decenni di esperienza negli studi sul campo e nell’osservazione degli utenti finali. Mettiamo in pratica queste competenze attraverso prodotti facili da utilizzare e interfacce intuitive.

Innovazione orientata al cliente

Tutto ciò che facciamo inizia e finisce con i nostri clienti, quindi organizziamo con loro “sessioni sognanti” per determinarne i risultati desiderati.

Partnership

Collaboriamo con aziende e università in tutto il mondo al fine di sviluppare soluzioni in grado di anticipare le esigenze del nostro mondo in evoluzione. Attraverso l’innovazione aperta, condividiamo la nostra esperienza e sfruttiamo quella di altri in una vasta gamma di settori, tra cui produzione digitale, stampa digitale e automazione intelligente dei flussi di lavoro.

Innovazione snella e agile

Le conoscenze e l’esperienza maturate come leader di settore, abbinate alla mentalità snella e agile di una startup, danno vita alla combinazione ideale per il decollo delle tecnologie emergenti.

Creiamo nuove tecnologie allineate alle esigenze dei clienti, definiamo le ipotesi di un prodotto e sviluppiamo prototipi che lo rendano reale. Ogni fase del prodotto include un processo collaborativo con i clienti, così come le nostre ricerche e il lavoro dei team di progettazione, per aiutarci a trovare il miglior posizionamento del prodotto sul mercato.

Ciò influisce sullo sviluppo del prodotto e sul modo in cui lo commercializziamo, ne definiamo il prezzo e gestiamo il software e i servizi. Siamo felici quando il risultato è rivoluzionario.

Ed è proprio questo che è successo con l’interfaccia utente Xerox® ConnectKey®. Abbiamo utilizzato un agile processo di sviluppo human-centered per creare un’interfaccia applicativa simile a uno smartphone e una serie di app utili e facili da utilizzare. Oggi gli utenti la adorano e continua a vincere premi nel settore.