Passa al contenuto principaleFai clic qui per leggere la nostra Dichiarazione sull’accessibilità o per contattarci in caso di domande riguardanti l’accessibilità.

Nuance AutoStore Workflow

Integra i MFD Xerox nelle soluzioni di document management, workflow e groupware
800-660099
h9.00-13.00, h14.00-18.00

Panoramica

AutoStore Workflow consente di catturare le informazioni cartacee e i file elettronici in diverse soluzioni di document management, groupware e workflow. Questo processo di indirizzamento può essere combinato con l'OCR/ICR, la lettura dei barcode e la gestione/miglioramento di immagini, ecc.

Funzioni principali

  • Soluzione a prova di futuro - AutoStore è compatibile con gli attuali dispositivi Xerox e rispetta gli standard concordati per i futuri dispositivi Xerox, garantendovi il massimo ritorno sull'investimento.
  • Configurazione dispositivi dipartimentali- Mostra menu diversi per diversi reparti, per ridurre sensibilmente i tempi tecnici di configurazione e installazione
  • Configurazione di sicurezza flessibile - L'accesso ai vari servizi del dispositivo può essere controllato dal sistema di sicurezza integrato o attraverso l'integrazione di applicazioni di terze parti come Equitrac.
  • Interfaccia semplice da configurare attraverso un designer grafico che gestisce i flussi di lavoro, senza richiedere nozioni di programmazione, per un'integrazione veloce
  • Funzione OCR efficace che spazia dall'output in OCR full-text e searchable PDF al riconoscimento delle fatture
  • Supporto codici a barre permette di integrare sia le scansioni di barcode lineari che 2D nei vostri dati elettronici indicizzati
  • Supporto separatori di pagina consente il batch dei file in contenuti misti utilizzando una pagina di separazione per distinguere un tipo di contenuto da un altro, incrementando così la produttività degli utenti.
  • Funzioni di gestione immagine per comprimere il documento, rimuovere gli sfondi, i colori o le pagine vuote
  • Si integra con sistemi groupware quali Lotus Notes (email e database) o Microsoft Exchange (e-mail e cartelle pubbliche), o altri sistemi di e-mail
  • Supporto SMTP e FTP - Invia i dati a specifici server FTP o li integra direttamente nel sistema di posta SMTP
  • Si integra in soluzioni EMD come Documentum, Hummingbird, Interwoven, Open Text, Windream, Saperion, SharePoint, IBM Content Server, Xerox DocuShare
  • Flessibile grazie allo standard XML e alle personalizzazioni effettuabili.

Problematiche

AutoStore è flessibile ed è strutturato per passare da un ambiente SMB con 1 o 2 dispositivi a grandi installazioni enterprise con migliaia di dispositivi.

Obiettivi chiave

  • Sprechi di tempo e risorse causati da metodi di compilazione documentale inefficaci
  • Elevati costi per l'archiviazione dei documenti
  • Perdita di produttività dei dipendenti che sprecano tempo nella ricerca dei documenti di cui necessitano, persi negli archivi
  • Perdita di documenti importanti che vengono dimenticati su scrivanie o inavvertitamente gettati via o male archiviati
  • Molti processi manuali per convertire la carta in file e processi elettronici
  • Scarsa sicurezza nell'invio dei documenti a causa di processi complicati
  • Mancato utilizzo dei sistemi di document management a causa di sistemi di scansione troppo complessi
  • Nessun accesso agli ambienti di scansione centralizzati
  • Soluzioni software complesse impediscono agli utenti di trarre vantaggi dalla tecnologia moderna

L'aiuto fornito da Xerox

AutoStore estende le capacità dei dispositivi Xerox per renderli sistemi di input flessibili, basati sulla comprovata tecnologia multifunzione Xerox.

  • Migliora la produttività riducendo i passaggi manuali
  • Aumenta l'efficienza con un accesso più semplice alle informazioni nel formato corretto
  • Automatizza l'integrazione dei documenti nei flussi di lavoro convertendoli in formati di file differenti, fra cui il PDF searchable
  • Riduce i costi di spedizione e garantisce un equipaggamento più efficace
  • Condivisione dei dati e collaborazione veloce grazie alla facilità di ricerca e trasmissione di dati in pochi secondi
  • Riduce lo staff necessario al processo dei documenti automatizzando processi manuali
  • Riduce i tempi di processamento trasformando I documenti in file elettronici semplici da archiviare e recuperare
  • Aumenta la precisione diminuendo l'inserimento manuale dei dati e favorendo l'utilizzo di strumenti per la cattura dei dati, quali OCR, ICR, riconoscimento dei moduli, riconoscimento dei codici a barre mono e bidimensionali, crittografia, watermarking, miglioramento immagine e standard Bates stamping
  • Assicura la compatibilità con la sicurezza documentale
  • Migliora la sicurezza con la crittografia delle informazioni acquisite e dei meta-dati

Perché scegliere Xerox?

  • Completa integrazione nei dispositivi Xerox che supportano template ed Extensible Interface Platform (EIP)
  • Supporta altre soluzioni Xerox quali Equitrac o Xerox DocuShare
  • Tecnologia comprovata e stabile

Riconoscimenti

Buyer's Lab (BLI)

BLI has named Xerox's line of document imaging solutions, including Scan to PC Desktop, their pick for Document Imaging Solutions Line of the Year for the fourth consecutive year (2014, 2015, 2016, 2017). Buyers Laboratory, Inc. (BLI), an independent evaluator of document imaging products and services, chose Xerox based on the following criteria:

  • Our wide range of document imaging solutions for office, enterprise and production-print customers.
  • Outstanding portfolio of Xerox-proprietary software.
  • Unmatched breadth of third-party/independent software vendor (ISV) partner applications we offer customers.
  • Strong showings in tests conducted by BLI in key areas such as: feature set, productivity, ease of use and value.
  • Best rankings in print management and mobile printing applications.

Leggi rapporto

View award

Risorse