Passa al contenuto principaleFai clic qui per leggere la nostra Dichiarazione sull’accessibilità o per contattarci in caso di domande riguardanti l’accessibilità.

xerox post warranty service agreement

Accordo di assistenza post-garanzia Xerox per godere della massima tranquillità

Prima che la garanzia scada, potete continuare a beneficiare del nostro eccellente servizio di assistenza clienti sottoscrivendo un Accordo di assistenza post-garanzia. Si tratta del modo migliore per assicurarvi di continuare a ottenere stampe straordinarie senza fatture impreviste.

Supporto come, dove e quando vi occorre

  • Scelta del supporto: Per una rapida risoluzione dei problemi, potete accedere al supporto online attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, o parlare al telefono con il nostro esperto team di supporto multilingue.

  • Velocità di risoluzione dei problemi: oltre il 45% dei problemi dei nostri clienti vengono risolti online o per telefono. In quasi la metà dei casi, dunque, il vostro prodotto tornerà perfettamente operativo in brevissimo tempo. Se non fossimo in grado di risolvere il problema da remoto, invieremo un dispositivo sostitutivo oppure organizzeremo una visita da parte di uno dei nostri tecnici specializzati Xerox.

  • Accesso illimitato al Centro di assistenza Xerox: online o tramite telefono.

Ideato per essere semplice e conveniente

  • Prevedibile: Un unico e pratico pagamento anticipato facile da contabilizzare

  • Conveniente: Potete risparmiare fino all'80% rispetto ad un singolo intervento ad hoc di riparazione

  • Acquistabile direttamente da Xerox o tramite il vostro rivenditore quando la vostra garanzia sta per scadere

  • Disponibile per la gran parte di stampanti e sistemi multifunzione desktop Xerox

Il vantaggio dell'Assistenza post-garanzia

Senza copertura estesa

  • Timori per i tempi di inattività

  • Guasti imprevedibili, costi sconosciuti

  • A seconda delle parti che occorre sostituire, i conti degli interventi di assistenza possono essere molto alti

  • Supporto telefonico non disponibile

  • Una chiamata di assistenza nell'ambito del servizio di tipo Time & Material ha tempi di risposta incerti

Con un Accordo di assistenza post-garanzia

  • Tranquillità derivante dalla certezza di tempi di funzionamento ottimizzati

  • Un unico semplice pagamento anticipato, facile da contabilizzare

  • Tutti i costi dei ricambi e degli interventi dei tecnici sono compresi nel contratto

  • Accesso illimitato al supporto remoto

  • Risposta entro il successivo giorno lavorativo

Chiedete subito un preventivo per proteggere al meglio il vostro prodotto Xerox

Se la vostra garanzia sta per scadere, contattateci per un preventivo, così da continuare a usufruire dei vantaggi offerti da una garanzia per un minimo di cinque anni.

Contattaci xeroxwarranty@xerox.com per maggiori informazioni

Termini & Condizioni

Offering

Prodotti

Termini & Condizioni

Replacement

Xerox B210, B205, B215, B230

SERTC-08

Onsite

Phaser 3250, 3260, 3320. 3330, 3610, 4600, 4620, 4622, 3610, 4622,6500, 6600, 6700, 7100, 7500, 7800, 3635 MFP

VersaLink B400, B405, B415 B600, B605, B610, B615, B620, C400, C405, C415, C550, C505, C600, C605, C625, C7000, C7020V_DN, C8000, C9000, C8000W, 7120V_DN

WorkCentre 3220, 3225, 3315, 3325, 3335, 3345, 3615, 3655i, 6025, 6027, 6515, 6605, 6655, 6655i

Xerox B225, B235, B305, B310, B315, B410, C230, C235, C310, C315, C410

SERTC-16

 

Chiedete subito un preventivo per proteggere al meglio il vostro prodotto Xerox

Se la vostra garanzia sta per scadere, contattateci per un preventivo, così da continuare a usufruire dei vantaggi offerti da una garanzia per un minimo di cinque anni.

Contattaci xeroxwarranty@xerox.com per maggiori informazioni

Avete acquistato un prodotto negli ultimi 90 giorni?

Potete ancora acquistare un accordo di garanzia estesa da vostro rivenditore.

Trova un rivenditore

Condividi