Stampante Xerox® iGen® 5
Finitura e opzioni

Stampante Xerox® iGen® 5

Finitura e opzioni


Alimentazione e finitura

Nuovo toner
L'inchiostro secco opaco aumenta i tipi di applicazioni che potete realizzare.
  • Producete applicazioni ricche di immagini con un aspetto opaco.
  • Create lavori di alto valore come album di ricordi, cartoline, calendari, annuari e altre applicazioni di prodotti fotografici
  • Producete nuove applicazioni in grado di integrarsi perfettamente nel vostro attuale flusso di lavoro offset
L'inchiostro secco lucido standard è disponibile come opzione.
L'inchiostro secco opaco è disponibile nei colori CMYK, più arancione, verde e blu. L'inchiostro secco standard è disponibile solo nei colori CMYK.

Applicazioni di packaging
Xerox® Automated Packaging Solution
  • Crea nuove opportunità di mercato consentendo di produrre in modo efficiente imballaggi in piccole tirature.
  • Consente la personalizzazione di confezioni farmaceutiche comprensive di istruzioni personalizzate o codici di sicurezza.
  • Si integra perfettamente con una stampante Xerox® iGen 5, un'unità di verniciatura in linea Epic® CTi-635, un'unità di verniciatura TRESU Pinta ed una fustellatrice e un convogliatore-impilatore KAMA DC 58
  • Migliora il time-to-market dei nuovi prodotti riducendo i tempi di lavorazione consentendo sia un efficace marketing di prova, sia promozioni di successo.
  • Offre la flessibilità delle opzioni di verniciatura opaca o lucida.
  • Riduce gli sprechi stampando ciascuna confezione su richiesta e stampa su supporti da imballaggio riciclabili.
Scarica brochure

Gestione dei colori
Xerox® MatchAssure è una soluzione di gestione del colore che offre una creazione rapida, semplice e accurata del profilo per ottenere e gestire una maggiore uniformità del colore in tutte le stampanti digitali.
Scarica brochure

Guarda il video

Stampa su supporti spessi
Le stampanti Xerox® iGen® 5 120 con funzionalità di stampa su supporti spessi è ideali per i clienti che stampano cartelli e cartoni pieghevoli che richiedono materiali rigidi ad alto spessore, come il cartone 24 pt (610 micron).
Scarica brochure

Garanzia di qualità delle stampe
Xerox® Print Inspect è un sistema di visualizzazione automatica che confronta ciascuna pagina stampata con il relativo PDF di origine per individuare all’istante difetti di stampa e dei supporti. Visualizza le pagine e i risultati dell’ispezione in tempo reale durante la stampa, quindi registra tutte le informazioni per finalità di analisi e reportistica. Dotato di messaggi di avvertenza automatici e la possibilità di interrompere la produzione ogni qual volta viene identificato un difetto, il sistema garantisce in pratica risultati perfetti per i clienti.
Scarica brochure