Xerox® FreeFlow® Variable Information Suite

Soluzioni di personalizzazione ad alta velocità senza limiti.

La chiave per il successo in qualsiasi campagna di marketing è la possibilità di attrarre l'attenzione di potenziali clienti. Non c'è miglior modo per conseguire tale obiettivo che con la personalizzazione. La suite di strumenti a dati variabili Xerox FreeFlow Variable Information Suite vi consentirà di personalizzare le vostre comunicazioni in modo rapido, vantaggioso in termini di costi e automatico.
Scarica brochure


Funzioni principali

  • VI Design Express, un plug-in di Adobe® InDesign®, è utilizzato per generare applicazioni di dati variabili basate su dati promozionali delimitati o XML. Le applicazioni possono includere testi variabili, immagini, layer, grafici aziendali generati dai dati, codici a barre, moduli compilabili per ottenere dati e firme dagli utenti finali e una potente logica condizionale.
  • VI Design Pro è uno strumento avanzato che accresce la produttività del vostro personale consentendo loro di produrre applicazioni con dati variabili complesse e sofisticate quali documenti transazionali (fatture, rendiconti, polizze)
  • VI Compose è uno strumento di composizione affidabile installato sulla stampante che consente di costruire i lavori con un'efficienza ottimale, avviando velocemente la produzione di stampe. VI Compose utilizza tecnologie di costruzione dinamica dei documenti e di unione dei dati e delle risorse a livello del RIP, eliminando la necessità della precomposizione, dispendiosa in termini di tempo. VI Compose supporta i controller di stampa basati su server FreeFlow®, i RIP APPE FreeFlow Print Server e i controller esterni EFI Fiery.
  • VI eCompose è un sistema scalabile in grado di comporre file PDF con estrema facilità dagli stessi dati inviati per la stampa. VI eCompose supporta le funzioni interattive PDF, l'inoltro dei lavori Web per l'utilizzo in ambienti SaaS e le opzioni di protezione del lavoro Adobe. Tale strumento consente di creare file PDF principali e secondari opzionali e offre un efficace modulo di smistamento per spostare i lavori al passaggio successivo nel processo del flusso di stampa (CRM, archiviazione, ecc.). I file PDF generati da VI eCompose possono anche essere stampati su qualsiasi PS Xerox o RIP APPE.
  • I componenti di VI Suite possono abilitare testo con l'imaging speciale, una soluzione Xerox che offre un modo semplice ed economico di aggiungere funzioni esclusive ai vostri documenti
    Download gratuita
Nell'odierno mondo degli affari, dominato da un'alta competitività, le aziende stanno puntando sempre più sulle comunicazioni personalizzate che garantiscono uno scambio di messaggi unico e rilevante per ciascun destinatario, al fine di accrescere la fidelizzazione dei clienti ed espandere la propria base di clienti. Senza gli strumenti adeguati, tuttavia, tale prospettiva si risolverebbe in un'attività dispendiosa in termini di tempo e costi.

Obiettivi chiave

  • I clienti hanno dei requisiti stringenti in relazione a qualità, turnaround e prezzi
  • Progettazione di documenti, preparazione di file, composizione e output sono attività dispendiose in termini di tempo
  • I server di composizione dedicati sono costosi
  • Sono richiesti più formati di output: stampa, PDF, elettronico, ecc.
Stabilite un rapporto più diretto con i vostri clienti creando comunicazioni personalizzate e più attinenti alle loro singole esigenze e interessi.
  • Stupite i vostri clienti con documenti dinamici personalizzati che destano maggiore attenzione e producono risultati migliori
  • Espandete le vostre attività con la potenza della personalizzazione e ottimizzate la produttività
  • Producete più lavori offrendo documenti con dati variabili a velocità imbattibile e al contempo aumentando fortemente i tassi di risposta
  • Scegliete tra la stampa e il formato PDF in base alle vostre esigenze di velocità, affidabilità e costi
  • Sfruttate un unico set di strumenti in grado di supportate tutte le vostre applicazioni variabili – stampa cartacea o elettronica, a colori o monocromatica, dispositivi di stampa Xerox o di altri produttori

Perché scegliere Xerox?

Lasciatevi alle spalle la precomposizione. Con un flusso di lavoro di stampa a dati variabili tradizionale con precomposizione, un lavoro di 20.000 pagine può impiegare fino a 90 minuti per raggiungere il motore di stampa. Con la suite FreeFlow VI, è possibile inviare con facilità il modello e i dati variabili del progetto alla stampante in appena 4 minuti.
  • Create facilmente e con rapidità documenti promozionali in formato XML
  • Stampate dalle applicazioni SAP o generate documenti cartacei e file PDF per la distribuzione elettronica in un unico e semplice passaggio
  • Migliora le applicazioni di stampa per service di stampa, centri dati e centri stampa intraziendali consentendo di produrre:
Le rinomate macchine da stampa digitali e stampanti multifunzione Xerox sono dotate di piattaforme flessibili in grado di gestire un'ampia gamma di soluzioni software per il flusso di lavoro. La funzionalità del software può variare in base al modello del prodotto. Contattare il proprio rappresentante commerciale per informazioni complete sulla compatibilità.

Stampanti multifunzione/all-in-one

Sistemi per la stampa digitale di produzione Getto d'inchiostro/Alimentazione continua


Configurazione workstation supportata
  • VI Design Express:
    Windows®: Processore Intel® Pentium® 4, Intel Centrino®, Intel Xeon®, o Intel Core™ Duo (o compatibile); Windows® XP (SP3), Windows Vista™ (SP1/SP2), e Windows 7 (SP1 incluso) (livelli di service pack come richiesto da Adobe InDesign); 4 GB o RAM minimo; 20 GB minimo di spazio disponibile sul disco rigido; monitor 1.024 x 768; unità DVD-ROM/CD-ROM
    Macintosh®: Processore Mac® OS X (Intel) (v10.4x, 10.5.x, 10.6.x, 10.7x e 10.8x); 4 GB o RAM minimo; 5 GB minimo di spazio disponibile sul disco rigido; monitor 1.024 x 768; unità DVD-ROM/CD-ROM
  • VI Design Pro:
    Windows XP, Windows Vista, Windows 7, Windows 8, Windows Server 2008, Windows Server 2012
    Processore Intel Pentium 4, Intel Centrino, Intel Xeon, o Intel Core Duo (o compatibile)
    4 GB o RAM minimo; 5 GB minimo di spazio disponibile sul disco rigido; monitor 1.024 x 768; unità DVD-ROM/CD-ROM
  • VI eCompose:
    Windows XP, Windows Vista, Windows 7, Windows 8, Windows Server 2008, Windows Server 2012
    2 GB o RAM minimo (si consiglia un minimo di 2 GB e 1 CPU per istanza in un ambiente a più istanze)
    20 GB minimo di spazio disponibile sul disco rigido

VIPP
VIPP è un potente linguaggio di scripting che offre un sistema rapido, efficiente e versatile di produrre applicazioni con dati variabili. VIPP è supportato pressoché su tutte le stampanti PostScript: per ufficio e di produzione, in bianco e nero e a colori, sia Xerox che di altri produttori.