Per risparmi reali e prestazioni ottimali, utilizzate esclusivamente i toner Xerox originali.

Toner per stampante Xerox originale: la scelta ideale per la vostra stampante o stampante multifunzione

Il toner per stampante Xerox garantisce un alto livello di qualità, affidabilità e prestazioni
L'utilizzo di toner Xerox originali con la vostra stampante Xerox garantisce la produzione di stampe di qualità uniforme. Test condotti da laboratori indipendenti per la valutazione delle stampanti hanno dimostrato che i materiali di consumo e cartucce toner Xerox originali sono più affidabili e producono un numero di pagine superiore fino al 27% rispetto agli altri produttori aftermarket.
Stampe sempre perfette con i materiali di consumo Xerox originali
Qualità e affidabilità degli inchiostri solidi Xerox originali
Controllo del costo totale di proprietà
L'acquisto di toner e inchiostro aftermarket a basso costo per ottenere risparmi di poco conto a breve termine può, in definitiva, rivelarsi più costoso a causa delle frequenti sostituzioni di cartucce toner difettose e con cattiva tenuta, nonché come conseguenza dei tempi di inattività dei dispositivi, dovuti a guasti dei fusori e delle unità di imaging. Nei test comparativi condotti su svariate cartucce per stampanti diverse tra loro, l'istituto BLI (Buyers Lab Institute) ha evidenziato che le cartucce toner Xerox hanno prodotto un numero complessivo di pagine, una qualità delle immagini e un'affidabilità delle prestazioni superiori rispetto ai prodotti ricondizionati. Leggi i rapporti completi:
BLI (Buyers Lab Institute)
Phaser 3250
Phaser 4510
Phaser 6010
Phaser 6500
ColorQube 8570
Spencer Lab
Confronto tra Phaser 6360 e i prodotti aftermarket
Tecnologie per toner Xerox Le cartucce toner Xerox sono intelligenti e si interfacciano con la stampante o la stampante multifunzione per fornire importanti informazioni sullo stato, garantendo una maggiore produttività dei processi di lavoro.

Le funzioni relative allo stato includono:
  • Indicatore del gas del toner: per visualizzare la durata rimanente del toner.
  • Copertura media: per gestire meglio l'utilizzo del toner nei documenti.
  • Conteggio pagine: per tenere traccia del numero di pagine stampato fino a un dato momento, in modo da poter programmare la manutenzione preventiva o la sostituzione dei materiali di consumo a lunga durata.
  • Avviso tramite contrassegno indicante livello basso di toner/toner esaurito: per avvisare l'utente quando una cartuccia toner Xerox sta per esaurirsi in modo da ordinare quella sostitutiva.
  • Data di primo/ultimo utilizzo: per tenere traccia della prima installazione e dell'ultimo utilizzo di una cartuccia toner Xerox.
  • Opzione E-mail: per ricordare all'utente i nuovi ordini dei materiali di consumo e predisporre promemoria automatizzati.
Queste funzioni integrate migliorano le prestazioni e le funzionalità del dispositivo di stampa. Inoltre, le stampanti e le stampanti multifunzione Xerox inviano un messaggio di avviso quando rilevano materiali di consumo non originali, proteggendo la stampante da possibili danni.

Realizzate per gli standard più elevati
Le cartucce toner Xerox garantiscono affidabilità e qualità di stampa nitida e ottimale in maniera uniforme. Sviluppate unitamente alle apparecchiature Xerox, le cartucce toner Xerox:
  • Rappresentano la tecnologia Xerox più avanzata, tra cui il toner EA (Emulsion Aggregation) e l'inchiostro solido Xerox
  • Proteggono i vostri investimenti in apparecchiature hardware Xerox
  • Possono essere riciclate tramite il sito Web di Xerox Green World Alliance.
EA Toner Xerox Xerox è un'azienda all'avanguardia nello sviluppo di avanzate tecnologie per toner e il toner EA rappresenta un'innovazione significativa in tal senso. A differenza del toner tradizionale, composto da particelle triturate e macinate di forma irregolare, il toner EA viene prodotto chimicamente in minuscole e uniformi sfere di colore, utilizzando il 25% in meno di energia di produzione. La forma e le dimensioni uniformi delle particelle di toner EA, con la loro proprietà "aggregativa", consentono di ottenere un consumo di toner inferiore del 45% rispetto ai toner convenzionali.

Principali vantaggi del toner EA di Xerox
  • Riduzione del 20% sui costi energetici
  • Qualità dell'immagine più nitida, testo e righe migliorati.
  • Maggiore affidabilità dei dispositivi e costi di assistenza ridotti, con minor consumo di olio di fusione.
  • Tempo di riscaldamento della stampante più rapido e minor consumo di energia.
  • Cartucce toner più piccole e leggere e meno sprechi.
Xerox e Fuji Xerox hanno sviluppato oltre 50 modelli per ufficio e stampa di produzione che utilizzano il toner EA.
Toner per stampanti Durante lo sviluppo del prodotto, viene definita la composizione del toner al fine di ottimizzare l'intero processo di stampa, tra cui il tamburo di imaging e i componenti del fusore. Le tabelle interne a colori, gli algoritmi dei mezzitoni e perfino la carica elettrica applicata al tamburo sono tutti ottimizzati con il toner per ottenere il prodotto di qualità più elevata possibile: la risoluzione migliore e colori brillanti per le vostre applicazioni di stampa. I materiali di consumo Xerox originali garantiscono affidabilità e prestazioni del dispositivo ottimali.

Perché il toner Xerox originale garantisce prestazioni tanto superiori?
  • Le cartucce toner Xerox sono progettate in un design integrato con le stampanti Xerox.
  • I toner Xerox originali sono sicuri e non tossici.
  • Scegliere i toner Xerox significa scegliere materiali di consumo Xerox caratterizzati da una tecnologia avanzata, formulata specificamente per ciascun prodotto, al fine di offrire il miglior livello in termini di qualità delle immagini e affidabilità di funzionamento.
  • I toner non originali per i prodotti Xerox non sono costituiti da particelle sferiche, ma da particelle triturate. Sono più abravisi e provocano l'usura precoce dei tamburi, delle cinghie e dei fusori. La sostituzione anticipata del tamburo e del fusore sarà più costosa dei risparmi sul toner di offset e comporterà un aumento notevole del costo totale per pagina.
  • I toner Xerox originali sono sicuri e non tossici.
Tecnologie per toner Xerox Xerox ricicla il materiale di scarto dei toner da molti anni in due modi:
  1. Ogni anno, circa 454 tonnellate di materiale di scarto post-consumo dei toner vengono restituite a Xerox da prodotti selezionati; tale materiale viene nuovamente "riciclato" da Xerox nel processo di produzione e riutilizzato.
  2. Come parte del processo di produzione, il materiale dei toner tradizionali che non soddisfa le specifiche relative alle dimensioni viene riciclato nuovamente nel processo di produzione dei toner Xerox.
Materiali di consumo rientranti nel contractto

Per riordinare toner e inchiostri già inclusi nel tuo contratto di assistenza.
Ordina ora
Altri metodi di acquisto