Soluzioni di eProcurement Business-to-Business

Ordinare da noi è semplice, immediato e comodo.

Ci lasci soddisfare le sue esigenze di approvvigionamento a pagamento facilitando il processo di ordinazione delle apparecchiature, delle forniture e dei servizi Xerox ai prezzi da lei contrattati. Creeremo una soluzione di portale Web di ordinazione protetto, eCatalog o PunchOut eCatalog che risponda alle specifiche di eProcurement della sua organizzazione. Forniremo questo servizio a valore aggiunto senza costi supplementari per lei.

Le nostre capacità

PunchOut eCatalog

Offre accesso dal suo sistema di eProcurement esistente a una extranet privata contenente tutti i prodotti, le forniture, i servizi e i prezzi da lei contrattati. Gli utenti autorizzati possono aggiungere nuove voci all'ordine di acquisto di articoli dal PunchOut eCatalog a un carrello che viene inviato direttamente al suo sistema di eProcurement per l'approvazione. Questa soluzione fornisce una visualizzazione dinamica di voci configurabili e configurazioni comuni.

Portale di ordinazione Web

Un portale privato e personalizzato ospitato da Xerox, con un catalogo dei prodotti e dei prezzi contrattati. Gli acquirenti autorizzati possono collocare ordini 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e accedere a una suite completa di strumenti di acquisto online, incluso un elenco di acquisti “Preferiti” per un riordino agevolato di articoli comuni.

Portale Web per clienti

Un portale Web non di ordinazione che le consente di accedere ai prodotti e ai prezzi da lei contrattati insieme ad altri contenuti personalizzati specifici per il suo contratto, inclusi termini e condizioni, informazioni di contatto per il team del servizio clienti e molto altro.

Forniture a consumo

Se le forniture sono già incluse nel suo contratto a costo per pagina, può semplificare l'amministrazione e la proprietà dello stesso ordinandole attraverso il Programma di approvvigionamento delle forniture a consumo Xerox.

Vantaggi offerti dalla collaborazione commerciale con noi

  • Disponibilità del sito 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Supporto per tutte le valute; con transazioni eseguibili nel proprio Paese e in ogni parte del mondo
  • Accesso protetto (password o IP)
  • Visualizzazione dei contratti e dei prodotti e dei prezzi relativi
  • Brochure,specifiche e dimostrazioni virtuali delle apparecchiature
  • Ricerca dei prodotti
  • Accesso alle informazioni di contatto per il team del servizio clienti Xerox
  • Flusso di lavoro di approvazione dell'acquisto
  • Monitoraggio e creazione di report sull'ordine
  • Integrazione dell'ordine B2B con Enterprise Resource Planning (ERP) e piattaforme di ecommerce di terze parti incluse Ariba, Exostar, Oracle, PeopleSoft, Perfect Commerce, SAP, SciQuest e personalizzate attraverso EDI, e-mail e fax o cXML (solo forniture)

Operazioni iniziali

Cominciamo a costruire la sua soluzione eProcurement oggi stesso

Contatti il suo Responsabile clienti Xerox

Ordini le forniture rapidamente
Forniture a consumo

Per forniture incluse in contratti a costo per copia.

Per saperne di più

Acquista forniture ai tuoi prezzi di catalogo speciali.

Registrati | Per saperne di più

Centro acquisti forniture online

Acquisti forniture Xerox autentiche, inclusi toner e carta, oltre a cartucce sostitutive per periferiche Brother, HP e Lexmark.

Acquista online
Domande frequenti (FAQ)
C'è un prezzo da pagare per impostare una soluzione eProcurement?
C'è un prezzo da pagare per impostare una soluzione eProcurement?

No. Le nostre soluzioni di eProcurement vengono offerte come un servizio a valore aggiunto ai nostri clienti. I suoi commenti sui requisiti verranno raccolti in fase di pianificazione.
Quanto tempo ci vuole per creare un sito Web di eProcurement B2B?
Quanto tempo ci vuole per creare un sito Web di eProcurement B2B?

I tempi di realizzazione dipenderanno dai suoi requisiti, ma molti dei nostri siti possono diventare operativi entro trenta giorni o anche meno.
Come comincio a utilizzare la soluzione eProcurement B2B di Xerox?
Come comincio a utilizzare la soluzione eProcurement B2B di Xerox?

o chiamare il suo rappresentante del servizio clienti Xerox.
Che vantaggi offrono le soluzioni di eProcurement B2B di Xerox?
Che vantaggi offrono le soluzioni di eProcurement B2B di Xerox?

Comodità: può acquistare prodotti, servizi e forniture quando vuole e quando servono 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Efficienza: può visualizzare solo i prodotti e i prezzi da lei contrattati, senza doverli cercare attraverso il nostro intero portafoglio prodotti. Il contenuto di supporto rilevante come brochure, specifiche e dimostrazioni virtuali del prodotto è disponibile con pochi clic del mouse.

Coerenza: il controllo online centralizzato di prezzi e acquisti con la comodità dell'accesso distribuito.

Protezione: il sito protetto da password consentirà al personale dotato dei necessari diritti di accesso agli acquisti di reperire prodotti, servizi e forniture per conto della sua organizzazione.
Quali piattaforme di eProcurement sono disponibili per l'integrazione Business-to-Business?
Quali piattaforme di eProcurement sono disponibili per l'integrazione Business-to-Business?

Possiamo integrare i nostri eCatalog e PunchOut eCatalog con piattaforme Enterprise Resource Planning standard o personalizzate, incluse: Ariba, Exostar, Oracle, PeopleSoft, Perfect Commerce, SAP e SciQuest.