Passa al contenuto principaleFai clic qui per leggere la nostra Dichiarazione sull’accessibilità o per contattarci in caso di domande riguardanti l’accessibilità.

Xerox® DocuShare® Express

Software di gestione del contenuto per piccole e medie aziende

Panoramica

Xerox DocuShare Express è una soluzione software di gestione del contenuto basata sul Web progettata per le piccole e medie aziende. Ora anche le piccole e medie aziende (SMB) possono trarre vantaggio da questo pratico e rinomato software per gestire informazioni cartacee e digitali in un unico, sicuro archivio centrale. Utilizzando questa flessibile ed economica soluzione di gestione del contenuto, le SMB potranno ottenete grandi efficienze e un maggiore ritorno sull'investimento.

Scarica brochure

Funzioni principali

  • Scansione di documenti cartacei in un unico archivio centrale. Le copertine di scansione di DocuShare inviano i documenti in specifiche cartelle per un'organizzazione, archiviazione ed utilizzo istantanei del contenuto
  • Archiviazione dei documenti per proteggerli da perdite accidentali, ivi inclusi disastri naturali o altre interruzioni impreviste dell'attività aziendale
  • Condivisione in qualunque momento della versione più recente di un documento con tutti i membri del team, con conseguente incremento dell'efficienza e della conformità
  • Ricerca e recupero dei documenti in modo semplice e veloce. DocuShare Express indicizza automaticamente i documenti, consentendo a chiunque di trovare ciò che cerca in pochi secondi
  • Installazione rapida per consentirne la perfetta operatività in meno di un'ora
  • Estrema praticità di collocazione, utilizzo e gestione, con esigenze minime di formazione o assistenza IT
  • Integrazione con una ricca gamma di stampanti multifunzione e scanner
  • Facilità di espansione ai modelli DocuShare o DocuShare CPX per aggiungere più utenti o per ottenere un flusso di lavoro più sofisticato o un processo maggiormente automatizzato
  • Assistenza e supporto DocuShare, con assistenza telefonica e via email 24 ore al giorno, 7 giorni su 7

Vantaggi

  • Riduzione dei costi grazie a un minore utilizzo di carta e di energia e a significativi risparmi in termini di archiviazione, smaltimento e spedizione dei documenti
  • Fino all'80% in meno del tempo necessario per trovare informazioni importanti
  • Creazione di flussi di lavoro che automatizzano l'approvazione e l'instradamento dei documenti
  • Accesso alle versioni più recenti dei documenti in ogni momento e da qualsiasi postazione
  • Riduzione delle emissioni di anidride carbonica per raggiungere i vostri obiettivi di sostenibilità
  • Massima protezione dei vostri documenti grazie a molteplici livelli di accesso utente e a regole di gestione password
  • Sistema "end-to-end" di creazione, acquisizione e gestione dei documenti se utilizzato congiuntamente a stampanti multifunzione o scanner Xerox

Premi e riconoscimenti

  • I report di G2 e Info-Tech Research Group basati sugli utenti aiutano le aziende a prendere decisioni per l’acquisto di tecnologia ECM. Entrambi ritengono Xerox® DocuShare® un leader nel report ECM Spring 2021 di G2 e Spring 2021 ECM Emotional Footprint di SoftwareReviews.
  • Premio BLI 2021 Document Imaging Software Line of the Year: durante le prove condotte, gli analisti di Keypoint Intelligence hanno giudicato DocuShare Flex superiore ad altre soluzioni leader per lavorare con documenti non strutturati, come contratti e documenti ricchi di testo, e laddove la collaborazione tra team è un requisito chiave.

Risorse