Passa al contenuto principaleFai clic qui per leggere la nostra Dichiarazione sull’accessibilità o per contattarci in caso di domande riguardanti l’accessibilità.

Two people sitting together at a desk looking at a monitor, with a desk lap beside them

Xerox® DocuShare® Express

Content management software for small and medium businesses

Panoramica

Xerox® DocuShare® Express è una soluzione software di gestione del contenuto basata sul Web progettata per le piccole e medie aziende. Ora anche le piccole e medie aziende (SMB) possono trarre vantaggio da questo pratico e rinomato software per gestire informazioni cartacee e digitali in un unico, sicuro archivio centrale. Utilizzando questa flessibile ed economica soluzione di gestione del contenuto, le SMB potranno ottenete grandi efficienze e un maggiore ritorno sull'investimento.

Vantaggi

  • Riduzione dei costi grazie a un minore utilizzo di carta e di energia e a significativi risparmi in termini di archiviazione, smaltimento e spedizione dei documenti

  • Fino all'80% in meno del tempo necessario per trovare informazioni importanti

  • Creazione di flussi di lavoro che automatizzano l'approvazione e l'instradamento dei documenti

  • Accesso alle versioni più recenti dei documenti in ogni momento e da qualsiasi postazione

  • Riduzione delle emissioni di anidride carbonica per raggiungere i vostri obiettivi di sostenibilità

  • Massima protezione dei vostri documenti grazie a molteplici livelli di accesso utente e a regole di gestione password

  • Sistema "end-to-end" di creazione, acquisizione e gestione dei documenti se utilizzato congiuntamente a stampanti multifunzione o scanner Xerox®

Screenshot of Xerox DocuShare Express software

Funzioni principali

  • Scansione di documenti cartacei in un unico archivio centrale. Le copertine di scansione di DocuShare inviano i documenti in specifiche cartelle per un'organizzazione, archiviazione ed utilizzo istantanei del contenuto.

  • Archiviazione dei documenti per proteggerli da perdite accidentali, ivi inclusi disastri naturali o altre interruzioni impreviste dell'attività aziendale.

  • Condivisione in qualunque momento della versione più recente di un documento con tutti i membri del team, con conseguente incremento dell'efficienza e della conformità.

  • Ricerca e recupero dei documenti in modo semplice e veloce. DocuShare Express indicizza automaticamente i documenti, consentendo a chiunque di trovare ciò che cerca in pochi secondi.

  • Installazione rapida per consentirne la perfetta operatività in meno di un'ora

  • Estrema praticità di collocazione, utilizzo e gestione, con esigenze minime di formazione o assistenza IT

  • Integrazione con una ricca gamma di stampanti multifunzione e scanner

  • Facilità di espansione ai modelli DocuShare per aggiungere più utenti o per ottenere un flusso di lavoro più sofisticato o un processo maggiormente automatizzato

  • Assistenza e supporto DocuShare, con assistenza telefonica e via email 24 ore al giorno, 7 giorni su 7

Requisiti di sistema

  • Windows 2016 Server (64-bit)

  • Windows 2019 Server (64-bit)

  • Processore o superiore (IA-32 o x64)

  • 3 GB RAM o più

  • 20 GB o più di spazio libero su disco

  • Interfaccia di rete Ethernet

Nota: DocuShare Express viene fornito con una versione del servlet web Apache Tomcat ed una versione di Microsoft SQL Server Express.