Xerox® Extensible Interface Platform

Incrementare il lavoro e potenziare l'investimento iniziale.

Xerox® Extensible Interface Platform (EIP)

Con Xerox Extensible Interface Platform (EIP), sarà la vostra stampante multifunzione Xerox (MFP) ad adattarsi al vostro modo di lavorare, anziché viceversa. EIP è una piattaforma software integrata in molti sistemi MFP Xerox che consente agli sviluppatori e ai fornitori di software indipendenti di creare facilmente soluzioni personalizzate per la gestione dei documenti, accessibili direttamente dallo schermo sensibile della vostra MFP.

Leggi la brochure (PDF, 2.17 MB)

 

Vantaggi per l'utente finale

 

  • Semplificazione di flussi di lavoro complessi: sostituisce più operazioni con un solo tocco dello schermo dell'MFP
  • Personalizzazione dell'MFP: è sufficiente effettuare l'accesso una sola volta per utilizzare più applicazioni
  • Completamento delle attività interamente presso l'MFP, come ad es., recuperare documenti su una rete senza bisogno di un PC
  • Incremento del ROI grazie alla possibilità di sfruttare i database e le applicazioni aziendali esistenti

 

 

Vantaggi per l'IT/integratore di sistema

 

  • Facile integrazione di soluzioni nella vostra infrastruttura IT esistente
  • Creazione di soluzioni personalizzate in modo semplice. Poiché la piattaforma EIP è basata sugli standard Web, non sono richieste competenze di programmazione avanzate per la scrittura di un'applicazione.
  • Creazione di applicazioni tramite una qualsiasi piattaforma di sviluppo
  • Gestione di soluzioni centralizzate da qualunque parte del mondo
  • Espansione e adattamento dell'MFP alle vostre esigenze aziendali

 

 

Esempi di cosa consente di fare l'EIP

  • Scansione di informazioni cartacee direttamente in un archivio documenti semplicemente premendo un pulsante
  • Usare menu e linguaggi specifici del vostro business o gruppo di lavoro, come "Cerca database clienti", "Invia da reparto reclami", o "Invia per fax a conto creditori diversi"
  • Possibilità di visualizzare tutte le vostre preferenze personali sullo schermo sensibile del vostro sistema multifunzione semplicemente strisciando il vostro tesserino di identificazione
  • Inviare un documento a una coda di stampa in rete e stamparlo da qualunque MFP sulla rete semplicemente strisciando il vostro tesserino di identificazione

 

Come iniziare

Siamo in grado di fornire un accesso aperto e gratuito agli strumenti necessari per creare le applicazioni EIP con EIP Software Development Kit (SDK). Sia i programmatori Java che Windows C, php o .NET potranno creare facilmente un'ampia gamma di applicazioni con EIP. È possibile creare rapidamente applicazioni utilizzando strumenti di sviluppo Web standard, interfacce di programmazione applicazioni (API) modulari e vari servizi Web EIP. 

Scoprite come ottenere la soluzione SDK ›
Collaborate con altri sviluppatori ›

 

Come diventare uno Xerox Business Partner

Diventare uno Xerox Business Partner presenta molti vantaggi. I soci del programma Xerox Alliance Program possono accedere ai consulenti, ai prodotti, alle tecnologie e alle risorse globali Xerox. Insieme, possiamo vendere tecnologie e soluzioni innovative in grado di apportare un valore effettivo ai nostri clienti. 

Ulteriori informazioni sul programma Xerox Business Partner ›

 

App Xerox® ConnectKey®

Con il lancio della tecnologia ConnectKey, Xerox consente ora alla nostra soluzione EIP di fornire nuove API con accesso ai servizi e-mail, nonché personalizzazione avanzata delle copie, nuove interfacce per il controllo dei costi e un accesso sicuro ai contenuti del cloud per operazioni di scansione e stampa.

EIP consente anche di installare applicazioni sicure e affidabili sui sistemi MFP compatibili. Le app Xerox ConnectKey sono applicazioni di stampa che non richiedono l'uso di server e sono scaricabili sui sistemi MFP ConnectKey tramite CentreWare Internet Services o la Xerox App Gallery.

Contatta Xerox

Per informazioni commerciali contattate il nostro numero verde 
800-660099
(h9.00-13.00, h14.00-18.00) 

Partner: per ulteriori informazioni, visitare il sito xerox-solutions.net/Partners