Passa al contenuto principale Fai clic qui per leggere la nostra Dichiarazione sull’accessibilità o per contattarci in caso di domande riguardanti l’accessibilità.
Fingers typing on a keyboard, overlaid with security lock icons

Supportare la sicurezza Zero Trust

Per evitare le crescenti minacce alla sicurezza informatica, le aziende necessitano di nuove e più potenti strategie.

Zero Trust è un robusto modello di sicurezza che concede l’accesso agli utenti e ai dispositivi giusti, migliorando al contempo la strategia aziendale complessiva in materia di sicurezza.

Zero trust infographic

Grazie a una combinazione di processi e componenti hardware e software, siamo in grado di supportare le tue iniziative Zero Trust applicando le seguenti best practice e raccomandazioni, così da rendere l’implementazione più semplice e completa.

Autenticazione e controllo dell'accesso

Iniziate adottando una politica di “zero fiducia implicita” e assicuratevi che l'accesso di tutti gli utenti sia verificato

  • Le stampanti Xerox® sono protette da password.

  • Implementa l’accesso con privilegi minimi tramite i controlli degli accessi basati su ruoli e la convalida con timeout obbligatorio in caso di inattività.

  • Estendi le funzionalità a tutti i dispositivi dotati di servizi di stampa gestita Xerox®, Xerox® Workplace Suite e Xerox® Workplace Cloud.

Monitoraggio e rilevamento

Costante monitoraggio e rilevamento di (potenziali) minacce alla sicurezza.

  • Grazie alla verifica del firmware e al whitelisting di McAfee, le nostre stampanti sono progettate per prevenire le manomissioni.

  • Xerox Workplace Suite e Xerox Workplace Cloud utilizzano strumenti quali reCAPTCHA per individuare e bloccare i tentativi di attacco con forza bruta.

  • Implementiamo la configurazione e gestione di tutti i dispositivi attraverso il servizio di auditing della sicurezza delle stampanti Xerox®.

Contenimento e rimedio

In caso di un potenziale attacco, contenere la minaccia e fornire una rapido rimedio per eliminarla.

  • Più livelli di funzionalità di sicurezza riducono le potenziali violazioni e ne prevengono la diffusione ad altri dispositivi o alla rete.

  • La funzionalità Configuration Watchdog ripristina in modo proattivo le impostazioni di sicurezza della stampante in caso di modifica.

  • Il servizio di auditing della sicurezza delle stampanti Xerox mantiene la conformità alle policy e risolve i problemi correlati

Protezione (di dati e documenti)

Utilizzate tecniche di crittografia dati e soluzioni software per proteggere dati e documenti da divulgazioni intenzionali e accidentali.

  • I tuoi dati sono protetti tramite la crittografia a 256 bit, la firma digitale e formati di file protetti con password.

  • I dati che non sono più necessari possono essere cancellati tramite il framework NIST e algoritmi approvati dal Ministero della Difesa americano.

  • Xerox Workplace Suite e Xerox Workplace Cloud proteggono i contenuti e generano notifiche e reportistica sul modo in cui i dati vengono utilizzati.

Automazione

Ottimizzate la politica sulla sicurezza per risultati ottimali.

  • L’automazione offre semplicità e consente ai team addetti alla sicurezza di concentrarsi sui problemi più importanti.

  • La funzionalità Fleet Orchestrator automatizza la configurazione e gli aggiornamenti del firmware per una piccola rete di stampanti.

  • Il servizio di auditing della sicurezza delle stampanti Xerox semplifica la gestione dei dispositivi automatizzando la conformità e presentando le informazioni in un formato facile da leggere sulla dashboard.

Una policy per la sicurezza semplice e applicabile rappresenta un elemento fondamentale per qualsiasi azienda. Implementando le raccomandazioni per la sicurezza di Xerox, le aziende possono garantire in modo sicuro gli accessi autorizzati, limitare l’esposizione in caso di violazione dei dati e automatizzare la risposta alle potenziali minacce alla sicurezza. Per saperne di più, scarica il documento completo.

Digital fingerprint lock

Il crimine informatico ha raggiunto livelli senza precedenti in tutto il mondo e si prevede che continui ad aumentare.

Woman in system control center using a tablet

Soluzioni per la sicurezza

Scopri perché le aziende e i governi più attenti alla sicurezza scelgono Xerox.

Articoli correlati