• La risposta continua di Xerox al COVID-19

La risposta continua di Xerox al COVID-19

Mentre continuiamo ad affrontare il COVID-19, sappiamo che vi affidate a noi per la manutenzione e fornitura di attrezzature e materiali di consumo sul luogo di lavoro. La salute e la sicurezza dei nostri dipendenti, clienti, partner e delle loro famiglie rappresenta da sempre la nostra priorità. Continuiamo a intraprendere azioni volte a proteggere la community di Xerox, riducendo al minimo l’impatto delle nostre attività durante questa emergenza globale.

Il COVID-19 Response Team di Xerox si incontra regolarmente per monitorare gli sviluppi e osservare alla lettera le direttive del governo e degli enti sanitari. I nostri piani di continuità aziendale e di reazione alla pandemia includono le più recenti normative settoriali, così come le best practice e l’esperienza di Xerox.

I nostri piani di intervento includono, tra l’altro:

  • Incoraggiare i dipendenti a farsi vaccinare il prima possibile, in conformità con i requisiti di idoneità e priorità previsti nelle loro nazioni;
  • Definire protocolli rigorosi in materia di dispositivi di protezione individuale per i dipendenti impegnati presso le sedi di Xerox e dei clienti;
  • Condividere risorse e direttive sul contenimento della malattia;
  • Aumentare ed espandere le procedure di sanificazione;
  • Limitare gli eventi e i viaggi di lavoro;
  • Adottare una procedura completa per lo screening dei visitatori;
  • Chiedere ai dipendenti sintomatici di rimanere a casa;
  • Risalire ai contatti;
  • Applicare regole restrittive per il ritorno al lavoro dopo la malattia di un dipendente.

Continuiamo a offrire supporto e assistenza nelle aree colpite, nella misura consentita dai governi locali. La maggior parte dei tecnici parte da casa e non visita gli uffici e i magazzini. Nel caso in cui le nostre attività locali subissero dei rallentamenti, vi contatteremo.

Vi incoraggiamo a utilizzare le nostre opzioni di supporto remoto. I clienti possono inviare messaggi o fare videochiamate a un Digital Support Expert visitando www.support.xerox.com oppure scaricando Xerox Support Engage, una nuova app per dispositivi mobili disponibile in regioni selezionate.

Sappiamo bene di trovarci in una situazione in costante evoluzione. Per qualsiasi domanda, vi invitiamo a contattare il vostro referente Xerox.

Grazie per il continuo supporto e per la collaborazione.

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