Coinvolgi ed emoziona con l’inchiostro secco giallo fluorescente Xerox®.

L’inchiostro secco giallo fosforescente di Xerox nella 5a stazione di stampa della stampante Xerox® iGen® 5 Press offre qualcosa di rivoluzionario nel mondo della stampa digitale. Dai l’addio ai toner neon. Accanto a un inchiostro secco realmente fluorescente, sembrano spenti.

Questa brillantezza te la offre solo Xerox.

Comparing regular and fluorescent dry ink

Abbiamo preso ispirazione dal giallo ottico, il colore esclusivo approvato dalla Federazione Internazionale del Tennis per rendere le palline più visibili, per creare un nuovo tipo di inchiostro secco in grado di brillare sotto la luce UV. Stampando sopra o accanto ai colori CMYK, l’effetto è elettrizzante.

Immagina le applicazioni.

E i potenziali guadagni. Il giallo fluorescente riflette il doppio della luce rispetto agli altri colori, dando vita a una visibilità impossibile da ignorare. Le copertine dei libri risaltano sugli scaffali. Poster e cartelloni non possono essere ignorati. Il mailing diretto coinvolge e vende.

Fluorescent yellow spot and flood effects printed on Xerox iGen 5 Press

Effetti spot e a cascata

Fluorescent yellow photo enhancements printed on Xerox iGen 5 Press

Immagini e colori migliori

Fluorescent yellow watermarks printed on Xerox iGen 5 Press

Filigrane

Secondo un recente sondaggio di Keypoint Intelligence/InfoTrends, chiamato Beyond CMYK 2016, i clienti di stampe accettano di pagare fino al 38% in più per effetti di stampa digitale fluorescenti rispetto alle stampe con soli 4 colori. Ciò è in aggiunta al guadagno offerto dalla 5a stazione di stampa e dalla versatilità che garantisce.

Alta visibilità. Alto valore.

Sostituisci il giallo fluorescente di Xerox con l’inchiostro secco bianco, trasparente o l’estensione di colore e offri ai clienti le applicazioni di alto valore e gli effetti speciali che desiderano, migliorati dalla qualità delle immagini della stampante iGen 5, dalla possibilità di utilizzare fogli extra lunghi (35"/889 mm), dall’elevata automazione che consente di risparmiare tempo e molto altro.

Con fogli standard

  • Mailing diretto
  • Materiale marketing
  • Etichette o cartelli di sicurezza/avvertimento per la salute e la sicurezza
  • Astucci pieghevoli

Con fogli extra lunghi

  • Copertine di libri
  • Copertine di album
  • Banner/poster/cartelloni
  • Rivestimenti di grandi dimensioni

Desideri maggiori informazioni sulla stampante Xerox iGen 5 e sull’inchiostro secco giallo fluorescente di Xerox®? Contatta il tuo rappresentante Xerox oppure visita il nostro sito web.

photos of contents of iGen5 Press Print Sample Kit

Guarda con i tuoi occhi: ordina gratuitamente un kit di campioni di stampa della stampante iGen® 5

Condividi: