Stampante Xerox® iGen® 5

Finitura e opzioni

Alimentazione

Modulo di alimentazione Alimentatore XLS opzionale: 1.250 fogli da 14.33"/364 mm x 35"/889 mm 120 gsm patinati
Soluzione di alimentazione a rulli Alimentazione a bobina ad alta capacità con Tecnau SheetFeeder IG

Finitura

Integrated Solutions

Soluzione di finitura Xerox IntegratedPLUS

  • Produzione di un maggior numero di stampe con la completa utilizzazione delle risorse destinate alle opzioni di finitura in linea e offline.
  • Maggiore produttività con costi inferiori e tempi di produzione più veloci.
  • Consente di risparmiare sui tempi e sulla manodopera, tramite la configurazione di finitura automatica e la prestampa con la semplice pressione di un pulsante.
  • Riduce la possibilità di errori, snellisce l'operazione di prestampa e rimuove gli intasamenti nella fase di produzione.
Creazione libretti Watkiss PowerSquare™ 224 Booklet-Maker, C.P. Dispositivo di finitura C.P., o C.P. Dispositivo di finitura Bourg BM-e
Impilatore Impilatore Multigraf
Rilegatura con spirale GBC® FusionPunch II™
Coating
Unità di taglio, incisione e piegatura Tracciatura, taglio, incisione e perforazione con il Rollem JetSlit Finishing System
Applicazioni di packaging

Xerox® Automated Packaging Solution

Oggi converter e stampatori possono soddisfare la crescente domanda di personalizzazione su tirature ridotte da parte delle aziende grazie alla nostra soluzione entry-level di stampa digitale in linea per imballaggi.
Scarica brochure

Gestione dei supporti

Specialty Media Le stampanti Xerox® iGen® 5 120 con funzionalità di stampa su supporti spessi è ideali per i clienti che stampano cartelli e cartoni pieghevoli che richiedono materiali rigidi ad alto spessore, come il cartone 24 pt (610 micron).
Scarica brochure

Specialty Ink

Specialty Ink

Xerox® Nuovo toner
L'inchiostro secco opaco aumenta i tipi di applicazioni che potete realizzare.

  • Producete applicazioni ricche di immagini con un aspetto opaco.
  • Create lavori di alto valore come album di ricordi, cartoline, calendari, annuari e altre applicazioni di prodotti fotografici
  • Producete nuove applicazioni in grado di integrarsi perfettamente nel vostro attuale flusso di lavoro offset
L'inchiostro secco opaco è disponibile nei colori CMYK, più arancione, verde e blu. L'inchiostro secco standard è disponibile solo nei colori CMYK. L'inchiostro secco lucido standard è disponibile come opzione.

Quality Management

Color Management Tools Xerox® MatchAssure è una soluzione di gestione del colore che offre una creazione rapida, semplice e accurata del profilo per ottenere e gestire una maggiore uniformità del colore in tutte le stampanti digitali.
Scarica brochure
Guarda il video
Output Quality Assurance Xerox® Print Inspect è un sistema di visualizzazione automatica che confronta ciascuna pagina stampata con il relativo PDF di origine per individuare all’istante difetti di stampa e dei supporti. Visualizza le pagine e i risultati dell’ispezione in tempo reale durante la stampa, quindi registra tutte le informazioni per finalità di analisi e reportistica. Dotato di messaggi di avvertenza automatici e la possibilità di interrompere la produzione ogni qual volta viene identificato un difetto, il sistema garantisce in pratica risultati perfetti per i clienti.
Scarica brochure

Controller di stampa

DFE