Connettersi ai servizi remoti

Ti aiutiamo da remoto collegandoci ai tuoi dispositivi Xerox e consentendoti di sfruttare i vantaggi della lettura automatica dei contatori per una fatturazione più accurata, così come il riordino automatico dei materiali di consumo per non esaurire mai le scorte e il supporto diagnostico per essere operativo più a lungo.

Servizi remoti Xerox

Prodotti supportati dai servizi remoti

App Xerox Support Engage

Se sei lontano dalla tua stampante, puoi scaricare gratuitamente l’app Xerox Support Engage sul tuo dispositivo mobile per ricevere supporto da remoto in tempo reale per qualsiasi prodotto Xerox, 24x7.

Ulteriori informazioni

Domande Frequenti

Support Xerox

Support Xerox

Ricevi facilmente assistenza online immediata dal supporto Xerox. Cerca i tuoi prodotti nella nostra playlist per accedere alle risorse che offriamo e scoprire come fare di più con i prodotti Xerox.

Fai di più con i tuoi prodotti Xerox

Supporto Twitter

Playlist YouTube completa del supporto Xerox

Video YouTube del supporto Xerox

Customer service rep looking at computer

Materiali di consumo Xerox

Attualmente, il COVID-19 non ha avuto alcun impatto sulla disponibilità di attrezzature, parti e materiali di consumo. Abbiamo avviato delle strategie di riduzione del rischio laddove opportuno, tra cui spedizioni aeree, approvvigionamenti alternati, recupero delle risorse e logistica inversa per mantenere operativo il nostro business.

Accedi al tuo account

Crea un account

Come ordinare materiali di consumo e parti

Istruzioni per la pulizia dei dispositivi di stampa Xerox

Scopri come pulire in modo efficace i dispositivi Xerox e mantenere un ambiente di lavoro sano.

Maggiori informazioni

Woman changing the ink in her printer.

Come possiamo aiutarti?

Se desideri risposte alle tue specifiche esigenze aziendali, contatta Xerox e un rappresentante locale provvederà a chiamarti.