Video: La tecnologia della stampante di produzione Xerox® Iridesse™

La stampante di produzione Xerox® Iridesse® abbina il valore della stampa digitale agile e altamente automatizzata all’eccezionale qualità delle immagini e ad effetti speciali mozzafiato. Guarda il video per scoprire come la stampante Iridesse sfrutta al massimo il potenziale della stampa per ottenere risultati assolutamente fantastici.

Guarda il video sulla tecnologia della stampante di produzione Iridesse e scopri come questa stampante possa aiutarti a trovare una soluzione a tante delle sfide moderne, oltre a offrirti opportunità di alto valore a livello di applicazioni. Ecco alcuni dei punti chiave:

  • La risoluzione Ultra HD, un’esclusiva di Xerox, abbina il rendering 1200 x 1200 x 10-bit del front-end all’imaging di stampa 2400 x 2400 x 1 bit, dando vita a immagini simili alle stampe offset con mezzitoni, colori e gradazioni uniformi e linee e testi nitidi senza rivali tra i prodotti concorrenza.
  • Il toner High-Definition Emulsion Aggregate (HD EA), caratterizzato da particelle piccole e un basso livello di lucidità, ottimizza la resa e le stampe vendibili. Le immagini vengono registrate in modo preciso su ogni foglio tramite una combinazione di guide e sensori. Persino alla velocità massima di 120 pagine al minuto, la registrazione è mantenuta entro mezzo millimetro.
  • Il fusore a cinghia garantisce un’eccezionale qualità delle immagini sulla più vasta gamma di supporti testurizzati, patinati e non patinati, fino a 400 gsm.

Effetti speciali

  • Sebbene la qualità dei suoi 4 colori sia eccezionale, Iridesse può fare molto di più. La stampante può essere infatti dotata di una o due stazioni aggiuntive che applicano inchiostri secchi speciali HD sotto o sopra ai tradizionali CMYK. Questa tecnologia Color FLX dinamica consente di stampare con il massimo dell’agilità digitale.
  • I sottostrati metallici possono essere utilizzati per creare un arcobaleno di effetti iridescenti. Gli strati superiori creano effetti spot per loghi, immagini grafiche, motivi e molto altro. Quando è utilizzata al massimo della sua capacità, Iridesse consente di ridurre tempi e costi dei processi di rifinitura. Si possono ottenere applicazioni con bassa tiratura, tempistiche brevi e produzione di valore elevato con il massimo della sicurezza.
  • La tecnologia Color FLX include la funzionalità EZ Swap che consente di cambiare in pochi minuti gli inchiostri secchi speciali, semplificando la varietà ed esecuzione degli effetti speciali.

Finitura perfetta

  • La funzionalità EZ Press Check riduce le tempistiche delle attività degli operatori, consentendo loro di dedicare più tempo alla realizzazione di bellissime stampe pronte a essere vendute.
  • Le tecnologie integrate nella stampante garantiscono prestazioni superiori della funzionalità Mixed Media Xceleration in caso di lavori su supporti misti o speciali, fino a 400 gsm. La funzionalità brevettata Mixed Media Xceleration permette di affrontare anche le richieste più complesse.
  • Un’ampia varietà di opzioni di finitura in linea, tra cui la piegatrice e rifilatrice a due lame Xerox, consente di trasferire i processi di finitura manuale offline su una linea di produzione efficiente e automatizzata.

Contattaci

Scopri come stampare applicazioni di alto valore con la stampante di produzione Xerox® Iridesse™.

Contattaci

 

Maggiori informazioni sulla stampante di produzione Xerox® Iridesse™ HD