Apri le porte alla crescita e migliora l'esperienza del cliente con il mailing diretto.

Il mailing diretto continua a invogliare all'azione e a ottenere altissimi tassi di risposta. In pratica, nessun altro canale è più efficace per distinguersi dalla massa, soprattutto quando è parte di una campagna integrata o include messaggi personalizzati.

Con le innovazioni del mondo d'oggi nel campo della tecnologia, dell'automazione del flusso di lavoro e della personalizzazione, questa trasformazione è più semplice ed economicamente vantaggiosa che mai. I fornitori di servizi di stampa che colgono questa opportunità possono essere certi che ne saranno ampiamente ricompensati.

Statistiche chiave e opportunità

icon of a clock showing 7 minutes passed

I consumatori dedicano in media 4,1 minuti a smistare la loro posta e 7,4 minuti ad aprirla e leggerla.1

icon of a mailbox

Le campagne di mailing diretto sono 37 volte più efficaci di quelle via e-mail.2

icon of stack of 100 dollar bills

Le campagne di marketing multicanale che incorporano un elemento di mailing diretto hanno generano un ROI del 12% maggiore rispetto a quelle che ne erano prive.3

icon of an envelope with a circle graph around it

Il mailing diretto ha un ROI medio del 29%.1

Se la carta continua ad essere dominante, creare una connessione tra mondo fisico e mondo digitale aumenta la rilevanza e migliora l'esperienza del cliente.

icons of smart phone, mailbox and laptop

Le campagne integrate generano il 39% di attenzione in più rispetto alle campagne realizzate usando un solo canale.4

icon representing personalized cloud communications

La personalizzazione riduce i costi di acquisizione fino al 50%, aumenta i ricavi del 5-15%, e aumenta l'efficienza della spesa di marketing del 10-30%.5

Che ti stia avvicinando per la prima volta al mailing diretto o voglia semplicemente espandere gli affari e fornire più valore, scarica la nostra guida per scoprire come:

  • Comprendere quali dati dei consumatori sono disponibili.
  • Utilizzare al meglio quei dati per inviare comunicazioni che hanno la più alta probabilità di stimolare all'azione.
  • Scoprire come massimizzare l'automazione del mailing diretto investendo nella suite di prestampa e produzione più adatta.
  • Scoprire come misurare e dimostrare l'efficacia del mailing diretto nell'ambito di campagne integrate.

Scarica subito la guida completa

Photo of Direct Mail pdf cover

  1. USPS Customer & Market Insights, 2018
  2. Data & Marketing Association (DMA)/Demand Metric, 2017
  3. Royal Mail 2017
  4. Smartmail Marketing: The Science of Activation
  5. McKinsey & Company

Scarica Direct Mail - Un'opportunità per la crescita

Compila il modulo in basso per ottenere la guida dettagliata su come espandere i tuoi affari con il mailing diretto.