Cosa ci riserva la stampa personalizzata?
Le comunicazioni quotidiane con i clienti, come estratti conto e fatture, possono essere la porta di accesso a campagne di marketing multicanale molto redditizie e di grande successo. Perché? Perché questi documenti sono considerati documenti che è necessario leggere, e vantano dunque tassi di apertura e lettura straordinari.
Scopri come ottimizzare i documenti di questi mailing con messaggi di marketing ultra mirati.
Cosa ci riserva la stampa personalizzata?
Scopri come ottimizzare i documenti di questi mailing con messaggi di marketing ultra mirati.
Articoli correlati
Migliore coinvolgimento degli studenti
Scopri come l’utilizzo della stampante a getto d’inchiostro Xerox® Baltoro® HF aiuta i servizi didattici DCMO BOCES a offrire contenuti più coinvolgenti e a risparmiare notevolmente.
Gestione in-house degli effetti speciali con Xerox® Iridesse®
La tecnologia Beyond CMYK ha permesso a Zuzu Print di gestire internamente il 100% degli effetti speciali, con un incredibile aumento dei profitti pari al 40%.
Creare “Stampe che contano” con effetti speciali digitali
Gli effetti speciali non sono più solo alla portata dei brand di lusso. Scopri come Print Panther usa gli effetti speciali digitali per creare “Stampe che la gente conserva”.
Power Up Your Production Print Profitability
Our infographic provides an at-a-glance look at the latest industry intelligence to help put your production print operation on the path to profit and growth. Download it now.
Five Key Challenges for Powering Print Profitability
Learn how the business model for print providers needs to include value, innovation, security and sustainability, not just quality, delivery and price.
How Print Service Providers Can Drive Profitability
Download our checklist to help you stay ahead of industry headwinds and be more profitable while managing the shift toward shorter, faster turnaround jobs.