Quando parlano del getto d'inchiostro, i clienti sono entusiasti - e a ragione. Scoprite come il getto d'inchiostro Xerox può aiutare {{xmp.r.CompanyName}} le vostre attività di stampa.

Le stampanti a getto d'inchiostro di produzione, incluse Xerox® Trivor®, Rialto® e Brenva®, migliorano l’accessibilità e la convenienza del getto d'inchiostro, senza compromettere la qualità. I clienti sono sbalorditi dai progressi fatti in termini di produttività, flusso di lavoro e redditività - e sono entusiasti delle nuove opportunità creative per la stampa transazionale.

Abbiamo raccolto alcuni feedback sulle stampanti a getto d'inchiostro di produzione Xerox® dal mondo reale: ascoltateli e scoprite voi stessi quali opportunità vi attendono.

Riduzione dei costi, aggiunta di valore

"Grazie al getto d'inchiostro, possiamo sfruttare entrambi i lati della pagina per gestire la personalizzazione a colori. Per farlo, abbiamo modificato l'intero flusso di lavoro – dai dati e dalla progettazione alla produzione. Pensavamo che il cambiamento avrebbe richiesto da un anno a un anno e mezzo, invece con Rialto ci sono voluti meno di 3 mesi. Rialto ha superato a pieni voti tutte le nostre sfide, creando nuove opportunità e aumentando redditività, efficienza e flessibilità".

Markus Buchroithner, Direttore Generale
Smart Letter and Services Versand GmbH (Innsbruck, Austria)


La nostra aggiunta più importante

"I clienti ci affidano enormi quantità di documenti transazionali urgenti. Ogni giorno le nostre macchine stampano documenti che vanno consegnati immediatamente, quindi l'affidabilità è tutto. Non solo, ma i clienti richiedono una scelta più ampia di supporti speciali per soddisfare esigenze di marketing e produzione sostenibili. Xerox Brenva ci aiuta a consegnare stampe di qualità sempre coerente ed è un'ottima aggiunta alla nostra flotta di stampanti a getto d'inchiostro".

Robert Hoon, Direttore Generale
Datagraphic Limited (Rugby, Warwickshire)